Massimo Giletti: ‘Fabrizio Corona e Asia Argento? O si salvano o esplodono’

Il flirt tra Fabrizio Corona e Asia Argento ha scatenato una serie di commenti da parte di chi li conosce (e non solo). Sulla loro relazione si è espresso anche Massimo Giletti, che ha avuto modo di ospitarli a Non è l’Arena per approfondire i casi di cui sono stati protagonisti negli ultimi tempi.

Attraverso le pagine del settimanale Chi, dunque, Massimo Giletti ha commentato l’affaire Corona-Argento riuscendo a tracciare un profilo della nuova coppia come sa fare solo chi ha avuto modo di conoscerli e studiarli. Definendoli due che ‘dividono e spaccano le emozioni del pubblico’, il conduttore di La7 si è detto particolarmente affascinato da entrambi e certo che, due personalità così, si sarebbero potute attrarre. Sul loro futuro insieme, però, Giletti ha le idee chiare: ‘O si salvano o esplodono’.

Massimo Giletti su Asia Argento: ‘E’ una ‘pasionaria’

‘Asia è una donna di grande temperamento che, a volte, si espone a compagnie sbagliate’ – ha commentato il conduttore di La7.

Suggerendole di trovare solo in se stessa ‘la forza di salvarsi’, Massimo Giletti ha descritto la nuova compagna di Corona come ‘una donna coraggiosa’.

‘Si è messa in gioco denunciando Weinstein e ha messo la faccia di fronte alle accuse di Bennett, è una ‘pasionaria’ – ha detto di lei il giornalista.

‘Ama salire sulle navi in tempesta e vivere sul filo di lana. Pensa che gli amori banali siano inutili e che le relazioni debbano essere stimolanti e qui di stimoli mi sembra che ne abbia fin troppi’.

Leggi anche: Asia Argento, la reazione della madre all’intervista a Jimmy Bennett a Non è l’Arena

Massimo Giletti su Fabrizio Corona: ‘Ha bisogno di affetto ma lo respinge’

Giletti, dunque, sembra temere che la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona, se vissuta in modo sbagliato, potrebbe danneggiare entrambi.

E, proprio su Corona, il giornalista ha detto: ‘Fabrizio è un ragazzo intelligente con molte anime, ha una grande forza autodistruttrice, ma anche una straordinaria capacità di rinascere’.

E Corona, di rinascite, ne ha vissute abbastanza ed è consapevole di come riesca a risollevarsi dalle cadute.

‘A volte innesca cortocircuiti pericolosissimi che lo portano a ferire le persone cui vuole bene, ma per questo credo che vada capito anziché giudicato’.

Un giudizio ‘tenero’ quello di Massimo Giletti su Fabrizio Corona che ha descritto come ‘un ragazzo che ha bisogno di affetto, ma al tempo stesso lo respinge perché è sempre in fuga da se stesso’.

Insomma, il parere del conduttore di Non è L’Arena sulla coppia Corona-Argento assomiglia un po’ a quello di un padre sui suoi figli, ma qualcuno sembra non essere d’accord.

In tanti, infatti, hanno ritenuto questo amore studiato a tavolino per una rinascita televisiva di entrambi. Solo il tempo, però, darà le giuste risposte…

Impostazioni privacy