Asia Argento

Anna Lou Castoldi: la figlia di Asia Argento e Morgan si scusa per aver imbrattato un autobus

1 Agosto 2018 - Meglio tardi che mai: Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, si scusa per aver imbrattato i sedili di un autobus a Roma.

Asia Argento pubblica gli sfoghi di Bourdin sul suicidio: ‘Mi spezza il cuore leggerli’

17 Luglio 2018 - Asia Argento ha reso pubblici alcuni sfoghi di Anthony Bourdin, lo chef e suo compagno morto suicida lo scorso giugno. Nelle dichiarazioni di Bourdin si legge un grande stato di depressione.

Asia Argento su Instagram: post e stories provocatorie per Anthony Bourdain

2 Luglio 2018 - Non si ferma Asia Argento su Instagram: post e stories provocatorie per difendere la memoria di Anthony Bourdain da alcune strumentalizzazioni.

X Factor 12, Asia Argento ringrazia il pubblico dopo la morte di Anthony Bourdain: ‘Sto sopravvivendo’

12 Giugno 2018 - Asia Argento ha ringraziato il pubblico delle audizioni di 'X Factor 12' a Pesaro per il sostegno ricevuto in questi giorni difficili. L'attrice sta affrontando il dolore per la perdita del fidanzato Anthony Bourdain.

Rose McGowan: ‘Asia Argento e Anthony Bourdain avevano un rapporto libero’

12 Giugno 2018 - Parola all'amica Rose McGowan: 'Asia Argento e Anthony Bourdain avevano un rapporto libero, lui non avrebbe mai voluto che lei fosse ferita così'.

Morte Anthony Bourdain, il paparazzo Rino Barillari si pente per le foto di Asia Argento con Hugo Clement

11 Giugno 2018 - Rino Barillari, il paparazzo che ha scattato le foto di Asia Argento insieme a Hugo Clement ha raccontato la sua versione. Dopo la morte di Anthony Bourdain, il fotografo si è in parte pentito per quelle foto.

Anthony Bourdain si è impiccato con la cinta di un accappatoio

9 Giugno 2018 - Anthony Bourdain, celebre chef e noto volto della tv, si è impiccato utilizzando la cinta del suo accappatoio nel bagno della sua stanza d'albergo a Kayserberg.

Morto Anthony Bourdain, lo chef compagno di Asia Argento: probabile suicidio

8 Giugno 2018 - Anthony Bourdain è morto in una camera d'albergo in Francia dove si trovava per girare una puntata della serie ’Parts Unknown’. Lo chef di 61 anni è stato legato all'attrice Asia Argento

Morgan promuove Asia Argento a X Factor: ‘È molto preparata, ha gusti musicali evoluti’

31 Maggio 2018 - Morgan difende la scelta di Sky di avere tra i giudici della prossima edizione di 'X Factor', Asia Argento. Il cantante pensa che l'ex compagna abbia le competenze giuste per prendere parte al programma.

X Factor 2018: in giuria Asia Argento con Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli

29 Maggio 2018 - Svelato il cast di X Factor 2018: in giuria la novità Asia Argento con Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Alla conduzione confermato Alessandro Cattelan.

Asia Argento a Cannes, il discorso contro Harvey Weinstein: ‘Questo festival era il suo terreno di caccia’

21 Maggio 2018 - Asia Argento ha attaccato Harvey Weinstein sul palco del Festival di Cannes. L'attrice ha ricordato le violenze subite a 21 anni in Costa Azzurra e criticato alcuni presenti in sala per aver taciuto sul comportamento del produttore.

Gf15, Asia Argento contro Filippo Contri: ‘Lo querelo’

2 Maggio 2018 - Asia Argento vuole querelare Filippo Contri del Grande Fratello 15 per alcuni insulti che il concorrente avrebbe rivolto all'attrice durante una chiacchierata con altri inquilini. Il polverone è stato sollevato su Twitter.

Sergio Castellitto sullo scandalo molestie: ‘Asia Argento va rispettata, le attrici italiane poco solidali’

9 Aprile 2018 - Sergio Castellitto esprime il suo parere sullo scandalo delle molestie nel mondo del cinema e si dice solidale con Asia Argento, condannando l'atteggiamento delle attrici italiane.

Asia Argento vs. Luca Barbareschi: ‘Sei dalla parte dei predatori’, ‘Ci vediamo in tribunale’

9 Aprile 2018 - Botta e risposta su Twitter, e non solo, tra Asia Argento e Luca Barbareschi: 'Sei dalla parte dei predatori', dice lei, 'Ci vediamo in tribunale', risponde lui.

Le Iene, Giulia Michelini sulle molestie: ‘Non ho firmato Dissenso Comune, ma sono favorevole’

29 Marzo 2018 - Giulia Michelini, intervistata da Le Iene, si è espressa sul caso molestie al cinema e ha spiegato come mai la sua firma sia assente dalla lettera Dissenso Comune.

Pagina 1 di 4