Massimo Boldi, avete mai visto la famosissima “amante”? La conosciamo benissimo | FOTO

Massimo Boldi è uno degli attori più amati della commedia all’italiana: ha fatto ridere con i suoi tanti film e ha affiancato sul set numerose belle donne. Ma conosce la sua amante più famosa? Forse non tutti ricorderanno ma è un volto molto noto nel mondo dello spettacolo, ecco chi è.

Massimo Boldi
Massimo Boldi – nanopress.it

Uno degli attori più celebri del panorama comico italiano è Massimo Boldi, ironico, simpatico e divertente come pochi. Ancora oggi, i suoi film fanno il boom ai botteghini italiani, soprattutto i così detti cinepanettoni, che ogni Natale escono al cinema.

Durante la sua carriera ha avuto a che fare con numerosi attori e attrici, alcune delle quali si sono legate particolarmente a lui. Una di queste è diventata molto famosa, ma anni e anni fa è stata la sua amante in una circostanza molto particolare. Di chi parliamo?

Massimo Boldi, uno degli attori comici più noti del cinema italiano

Chi non conosce Massimo Boldi? È lui, insieme a Christian De Sica, uno degli attori comici più amati dal pubblico italiano. Grazie ai loro cinepanettoni, entrambi sono entrati nell’immaginario collettivo del nostro Paese, diventando quasi come due persone di famiglia.

Massimo Boldi
Massimo Boldi – Nanopress.it

Prima di diventare attore, Massimo Boldi ha fatto molteplici lavori ma si è avvicinato al mondo dello spettacolo grazie alla sua passione per la batteria. Infatti, ha suonato nel gruppo “La pattuglia azzurra”, capitanato da Claudio Lippi.

Poi, si avvicina alla carriera da attore comico, come cabarettista, in una televisione privata insieme a Teo Teocoli. Grazie a quest’ultimo, infatti, nacque il personaggio di “Max Cipollino”, uno dei più celebri della carriera di Boldi.

Negli anni, poi, nasce il sodalizio con Christian De Sica, con il quale farà tantissimi cinepanettoni, i film di Natale che tanto amano gli italiani. Dopo anni e anni i due si separano, intraprendendo carriere singole, ma poi nel 2018 si ritrovano in “Amici come prima”.

Massimo Boldi
Massimo Boldi – Nanopress.it

Tantissimi lavori, che durano ancora oggi, per Massimo Boldi, in cui ha conosciuto tantissime persone, tra cui anche molte donne.

L’ “amante” di Massimo Boldi: ecco chi è

Massimo Boldi ha avuto modo di lavorare con tante belle donne nei suoi film, ma una in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico tanti anni fa: la sua “amante” Alena Seredova.

Massimo Boldi e Alena Seredova in Christmas in Love
Massimo Boldi e Alena Seredova in Christmas in Love – Nanopress.it

Ebbene sì, parliamo proprio della Seredova che in “Christmas in Love” di Neri Parenti, uscito al cinema nel 2004, era davvero giovanissima.

In questo cinepanettone, Alena interpreta l’amante di Boldi, ovvero la nuova fidanzata che il personaggio dell’attore ha conosciuto mentre era ancora sposato.

Guido, così si chiama il protagonista, impazzisce per Sofia (Alena Seredova) che è quasi coetanea di sua figlia, interpretata nel film da Cristiana Capotondi. Infatti, questo fa molto arrabbiare la figlia di Guido, imbestialita dal fatto che il papà abbia lasciato la madre per una ragazza così giovane.

In questo film, Alena è bellissima e sexy, in una delle sue prime apparizioni cinematografiche, molto prima della sua brillante carriera in tv.

In quegli anni, poi, Alena Seredova prende il volo e comincia a partecipare a numerosi programmi tv. Inoltre, sposa Gigi Buffon, storico portiere della Juventus, dal quale avrà anche due bambini.

Alena Seredova e Massimo Boldi

Impostazioni privacy