Martina Colombari vittima di stalking, denuncia un uomo che la seguiva da mesi

[fotogallery id=”6557″]

Si è per il momento conclusa con una denuncia alla polizia la vicenda che vede Martina Colombari vittima di stalking da parte di un uomo di 40 anni. Come riporta il quotidiano Il Resto del Carlino, pare che da ormai quattro o cinque mesi un commerciante di tessuti fiorentino le cui iniziali sono S.M., fosse talmente ossessionato dalla bella showgirl da seguirla e fotografarla ogni volta che la Colombari si recava in spiaggia a Riccione, da sola o con la sua famiglia. La polizia, che l’altro giorno ha fermato l’uomo dopo l’ennesima segnalazione, ha trovato infatti nella sua macchina fotografica centinaia di foto dell’ex Miss Italia, e altre immagini di donne prese da giornali di gossip e da vari quotidiani.

Martina Colombari è sulla cresta dell’onda da quasi un quarto di secolo, per cui è assolutamente abituata a essere circondata da paparazzi. Ma negli ultimi tempi la moglie di Billy Costacurta si era accorta di essere oggetto delle attenzioni di una persona in particolare, circostanza che l’ha allarmata non poco. La Colombari ha prima confidato i suoi sospetti al marito Billy e al padre Maurizio, poi ne ha parlato anche al titolare dei Bagni di Riccione dove solitamente ama rifugiarsi con i suoi familiari (‘C’è un uomo che mi segue e mi scatta foto sempre ed esclusivamente quando sono in spiaggia, non sono più tranquilla‘).

E in effetti giovedì scorso S.M., armato di macchina fotografica, si è avvicinato per l’ennesima volta alla spiaggia dove Martina stava prendendo il sole con i suoi. Stavolta, però, è prontamente intervenuta la polizia, allertata dall’entourage della Colombari e dal gestore del lido, che ha bloccato l’uomo nonostante un tentativo di fuga.

Accompagnato al commissariato di polizia di Riccione, il commerciante toscano si è difeso dichiarando che non stava facendo nulla di male, prima di chiudersi in un ostinato mutismo rifiutando di rispondere alle successive domande delle forze dell’ordine, e in particolare come mai avesse preso l’abitudine di fotografare Martina Colombari centinaia di volte.

Avvisata del fermo dell’uomo, la showgirl ha deciso di denunciarlo per stalking. Si attende adesso che il S.M. recuperi quanto prima l’uso della parola per giustificare in qualche maniera (ammesso che ci riesca) i motivi del suo molesto comportamento.

Impostazioni privacy