Marito infedele ci prova con l’amica della moglie: lei evira a morsi

Un uomo e stato quasi del tutto evirato da una donna che lo ha preso a morsi dopo un tentativo di approccio rifiutato. L’uomo, un 53enne sposato, e la ragazza, un giovane amica della moglie, erano in compagnia di tutta la comitiva di amici durante un pic nic, ma il peggio è accaduto proprio quando la moglie dell’uomo si è assentata per accompagnare a casa altri amici

Dopo il pic-nic organizzato in un parco di Chisinau, la capitale della Moldavia, per trascorrere spensierati qualche ora tra amici, Florin Ionita è stato quasi evirato da un’amica della moglie alla quale aveva chiesto di fare sesso.

La moglie dell’uomo, Maria Ionita, si era allontanata momentaneamente per accompagnare altri amici a casa. Quando è tornata ha visto suo marito che urlava, in preda al terrore, stringendosi i genitali e chiedendo un’ambulanza subito e ripetendo ‘Sta per cadere, sta per cadere!‘.

Quello che era successo nel frattempo era la proposta, da parte dell’uomo all’amica della moglie, di andare a letto con lui. In verità si è poi scoperto che l’uomo si era tirato giù i pantaloni stringendosi sulla ragazza, che però non ha permesso il tradimento e anzi, ha reagito a morsi.

La 49enne Maria ha incredibilmente perdonato l’uomo dicendo che suo marito in fondo non ha fatto nulla di diverso da ‘quello che tutti gli uomini cercano di fare. Però ho detto agli operatori sanitari di non fare troppo in fretta…‘. Contenta lei.

L’uomo comunque è ora sotto inchiesta della polizia per il presunto tentativo di aggressione.

Impostazioni privacy