Alex Belli: la moglie Katarina risponde alla presunta amante Noemi Addabbo

[fotogallery id=”5637″]

News su Alex Belli: la moglie Katarina risponde alla presunta amante Noemi Addabbo, dopo che quest’ultima ha deciso di rende pubblica la sua versione dei fatti circa la relazione clandestina che il marito avrebbe intrapreso con lei in concomitanza la matrimonio. Noemi non solo ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nella quale non mancano certo i particolari, ma poi è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove ha messo in piazza le bugie di Alex Belli, che dopo l’eliminazione a L’Isola dei Famosi sta per fare rientro in Italia, dove lo aspetta un’amara realtà. Katarina non poteva restare in silenzio di fronte a tutto ciò, così ha replicato.

Per raccontare la sua versione dei fatti, Katarina, la moglie di Alex Belli, sceglie le pagine del settimanale Novella 2000. Smentendo quanto detto da Noemi, la modella ha riferito che con la presunta amante del marito non ha avuto mai alcun contatto, lei le ha solo inviato un articolo su Instagram in cui era con Alex, sottolineando che di certo, era stata Noemi stessa a chiamare i giornalisti per farsi ‘beccare’ in quell’occasione.

Dipingendo Noemi come una donna in cerca di notorietà, ha detto che dopo aver letto l’articolo ha risolto il problema in privato con il marito ‘Noemi è una che cerca visibilità. È fastidiosa… Una così non merita considerazione e basta’. Katarina liquida così Noemi, definendola una persona scorretta che ha parlato del marito mentre non c’era. Smentendo anche le voci per cui Alex è troppo vicino alla Buccino, ha chiesto di smetterla di montare cose che non esistono. Infine la stoccata per Noemi: ‘Forse questa cerca di pagarsi l’affitto andando dalla D’Urso. Io mi pago il mutuo lavorando‘. Arriveranno repliche?

Aggiornameto del 19 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

Alex Belli, la moglie Katarina e la presunta amante Noemi Addabbo
News su Alex Belli: il gossip non coinvolge solo il naufrago della decima edizione de L’Isola dei Famosi ma anche la moglie Katarina e la presunta amante Noemi Addabbo. Lo scoop proviene dalle pagine di Chi, e più precisamente da un’intervista curata da Gabriele Parpiglia, che lancia la notizia via social: sul profilo del giornalista è apparsa la foto che ritrae l’articolo, con la dovuta precisazione: si può commentare con educazione e soprattutto ‘Prima di scrivere questo articolo, abbiamo letto una valanga di prove che ci portano a dire che un triangolo c’è stato. E secondo me, ne sono consapevoli tutti i protagonisti. Mio parere’. L’esperto pare certo di ciò che ha scritto.

Non è la prima volta che il nome di Noemi Addabbo viene accostato a quello di Alex Belli e di conseguenza anche a quello della moglie: la ragazza, già prima che l’attore di CentoVetrine sbarcasse su Cayos Cochinos, aveva voluto rendere nota la sua storia con Alex, e adesso ha deciso di rivelare i particolari a Parpiglia.

Secondo quanto emerge dal’intervista Noemi e Alex si conoscono dal 2007, quando entrambi erano modelli in uno showroom. La loro storia, tra alti e bassi, durò per 2 anni circa e poi i due si persero di vista. Proprio quando rompe con Noemi, Alex decide di rendere nota la sua storia con Katarina: ma nel 2012 quando l’attore incontra di nuovo al ‘sedicente’ amante lui confessa di non essere innamorato e inizia di nuovo ua storia con lei.

Passa un anno, in cui Noemi è ancora l’amante, quando Alex annuncia il matrimonio con Katarina: il gesto viene giustificato dall’attore come un atto dovuto, ma aggiungeva a anche che presto avrebbe lasciato la moglie. Il matrimonio non divide le strade dei due amanti, secondo quanto dice Noemi: passano molto tempo insieme, perfino sotto il tetto coniugale.

A quanto pare i due non si nascondevano: lei lo raggiungeva sul set di Centovetrine, gli amici dell’attore la conoscevano e negli alberghi dormivano insieme facendosi registrare con i documenti nella stessa stanza (il tutto sarebbe documentato). Noemi conosce perfino tutti gesti quortidiani di Alex e particolari intimi, sia di lui che della casa in cui abita.

Noemi ha deciso di raccontare tutto perché Katarina le ha dato pubblicamente della ‘rovina famiglie‘, ma non ha mai voluto incontrarla di persona: un confronto che invece l’amante avrebbe voluto per chiarire tutte le bugie di Alex. Attaccare Cristina Buccino sull’isola avrebbe soltanto valore pubblicitario, secondo l’Addabbo, che rimarca il fatto di essersi tolta un peso adesso che ha potuto dire a tutti la verità sulla storia con Alex Belli, il qual adesso sta affrontando la sua prima nomination al reality. Cosa succederà al suo matrimonio appena uscirà dal gioco?

Impostazioni privacy