Carolina Kostner: ‘Alex Schwazer? L’avrei sposato!’ L’intervista a Le Invasioni Barbariche

Alex Schwazer? L’avrei sposato!’ Questa è l’affermazione sincera di Carolina Kostner durante l’intervista rilasciata ieri, mercoledì 18 marzo 2015, quando è stata ospite de Le Invasioni Barbariche. La pattinatrice olimpionica, di rosso vestita, arriva negli studi di La7 e la conduttrice Daria Bignardi subito le fa la domanda che tutti si aspettavano, cioè come si sente nei confronti della squalifica a 16 mesi, a cui è stata condannata dopo essere stata ritenuta complice dell’ormai ex fidanzato Alex Schwazer.

Per Carolina Kostner non essere al Mondiale, dopo 12 anni consecutivi di partecipazione, sarà un evento difficile da gestire, ma oltre a fare un grosso in bocca a lupo ai suoi compagni, la pattinatrice ammette che potrà contare sul sostegno della sua famiglia per superare questo difficile momento. E’ ovvio che non si può parlare di questo argomento prescindendo dal suo ex fidanzato Alex Schwazer.

Proprio parlando di lui, la campionessa olimpionica ammette che, stando insieme da sei anni, non avrebbe mai potuto immaginare che lui si dopasse, anche perché Alex sapeva bene che se lei lo avesse saputo avrebbe perso tutta la sua stima. ‘Quando sono arrivati i risultati del test, è stata una bella botta ma non me la sentivo di lasciarlo in quel momento: tutti gli stavano già voltando le spalle’: Carolina vedeva in Alex il compagno della sua vita, lo avrebbe voluto sposare, ma avendo idee diverse, le loro strade si sono divise, in quanto ormai la fiducia era persa.

Come donna e come persona incontri delle sfide nella vita. E le devi accettare’: la Kostner non può negare di essere stata male, ma deve andare avanti con la sua vita, infatti ai microfoni della Bignardi ammette che adesso spera che l’appello in tribunale le darà ragione, ma sa anche che comunque vada dovrà anadare avanti, ribadendo che può contare su chi le vuole bene, forte delle grandi soddisfazioni che ha avuto. Carolina ha ancora chi la sostiene e ammettendo che se si impara a pattinare, si impara un po’ anche a volare, lascia capire che è in fase di ripresa.

Impostazioni privacy