Mario Balotelli, su Instagram la foto della figlia Pia, avuta con Raffaella Fico

[fotogallery id=”1853″]

Ferragosto da papà social per Mario Balotelli, che su Instagram ‘svela’ la prima foto della figlia Pia, la bimba avuta da Raffaella Fico. I due, a giudicare dalle foto, hanno trascorso il lungo ponte ferragostano al mare, dopo la delusione mondiale e le polemiche per il suo scarso impegno. Lontana dai flash dei fotografi, come è giusto che sia, Pia è stata però immortalata e postata sui social dal suo papà!

[fotogallery id=”33″]

Un grande cappello blu per proteggerla dal sole, sandali rosa e solo un cuore vicino al nome Pia: Mario Balotelli ‘svela’ la bimba avuta nel dicembre 2012 da Raffaella Fico, e riconosciuta oltre un anno dopo, nel febbraio scorso, dopo l’esito del test del DNA. Da sempre social, l’attaccante del Milan e della Nazionale documenta così la sua trasformazione (durerà?) mostrandosi come un papà attento e premuroso, che alle auto veloci, ai serpenti e alle pistole, preferisce la sua Pia e i giochi da bambino.

In un altro scatto lo si vede infatti alle prese con il suo alter-ego, il Supermario eroe dei videogiochi anni ’90, mentre guarda il pupazzo con aria di sfida e si chiede “Chi è quello vero?“. Balotelli sembra quindi mantenere fede a quanto scritto all’indomani del riconoscimento della piccola Pia: “Sono pronto a prendermi le mie responsabilità. Lo voglio fare in silenzio lontano da tutto ciò che è mediatico quando si parla di un rapporto così importante come quello che lega un genitore alla propria figlia“.

E vista la ‘socialità’ di SuperMario, non ci resta che sperare in un altro scatto Instagram.

Impostazioni privacy