Mario Balotelli e Rosie Tapner: chi è la nuova fidanzata (presunta) del calciatore italiano

[fotogallery id=”3285″]

La rottura di Mario Balotelli con Fanny Neguesha sarebbe ‘colpa’ di Rosie Tapner, modella inglese di diciotto anni e presunta nuova fidanzata del calciatore italiano. Il gossip è da prendere cum grano salis, considerato che a giugno per l’ex fidanzata fioccavano proposte di matrimonio: ma per i bookmakers è quasi certo che, passato dal Milan al Liverpool nel finale di calcio mercato, Balo deve aver pensato che oltre alla squadra poteva, tanto che c’era, cambiare pure fidanzata. Ma chi è Rosie Tapner? Ve lo riveliamo dopo il salto.

[fotogallery id=”1853″]

I tabloid inglesi sono sicurissimi, i bookmaker pure: sarebbe la giovanissima modella inglese Rosie Tapner, di appena 18 anni, la nuova fidanzata di Mario Balotelli. Al momento nessuna conferma dalla coppia – né in solitaria, né insieme – ma, come scrivevamo ieri, pare che il calciatore italiano abbia mollato la povera Fanny Neguesha e svelato agli amici l’identità della sua nuova fiamma.

[fotogallery id=”441″]

Giovanissima – è stata scoperta mentre era in gita scolastica – testimonial del marchio di alta moda Balenciaga (e di altri marchi), frequentatrice delle cover delle più celebri riviste di moda, Tapner è diversissima dalle bellezze ‘cafone’, ci si passi il termine, di Raffaella Fico e Fanny, e proprio la sua eleganza avrebbe colpito l’attaccante italiano.

Per i bookmakers inglesi sarebbe dunque Tapner la nuova fidanzata di Balotelli (è data a 3,50), questo senza dimenticare che le possibili alternative sono altre modelle del calibro di Lara Mullen, Charlotte Wiggins e Cara Delevigne. L’unica certezza, insomma, sarebbe che stavolta, tra Mario e Fanny, è davvero finita; e che Balotelli sembra passato dalle showgirl alle modelle. Per sapere se sarà vero, non ci resta che guardare Instagram, Twitter e altri social dove Balo è attivissimo.

Impostazioni privacy