Scarlett Johansson mamma: è nata Rose, la prima figlia dell’attrice

[fotogallery id=”3287″]

La cicogna ha portato una bella bimba di nome Rose nella vita di Scarlett Johansson, mamma per la prima volta a quasi 30 anni di età. La bellissima attrice newyorkese ha partorito la sua prima figlia a Los Angeles il 4 settembre 2014. Com’è noto il padre della neonata è il pubblicitario francese Romain Dauriac, partner di Scarlett da quasi due anni.

L’annuncio ufficiale della nascita della figlia di Scarlett Johansson è stato dato dal portavoce dell’attrice, che ha anche assicurato tutti sulle buone condizioni di salute della neo-mamma. La coppia, accesa sostenitrice del programma No Kids Policy, ha chiesto riservatezza per tenere la bambina lontana dagli occhi del pubblico. Quindi difficilmente vedremo la piccola Rose sulle prime pagine dei tabloid.

Ricordiamo che Scarlett Johansson era già stata sposata con dal 2008 al 2010 con il collega Ryan Reynolds, prima di divorziare ufficialmente nel luglio del 2011. La relazione con lo sconosciuto (al grande pubblico), ma sicuramente affascinante, Romain Dauriac, era stata annunciata l’anno scorso attraverso un comunicato stampa diffuso durante la Mostra internazionale del cinema di Venezia 2013, dove Scarlett era intervenuta per presentare il film Under the Skin, ma i due in realtà si frequentavano fin dal mese di novembre del 2012. Scarlett e Romain avevano poi annunciato di aspettare un figlio circa sei mesi fa.

In questo periodo Scarlett Johansson è presente sui nostri schermi con il controverso Under the Skin (proprio il film presentato a Venezia), nel quale interpreta un’aliena scesa sulla Terra per avvicinare la razza umana, un film a suo modo già passato alla storia perché per la prima volta mostra Scarlett completamente nuda. A fine settembre uscirà anche l’attesissimo Lucy di Luc Besson, dove la Johansson è una giovane studentessa che per sopravvivere è costretta a fare da corriere per alcuni trafficanti di droga, ma che vede la sua vita cambiare radicalmente quando un giorno, in seguito a circostanze indipendenti dalla sua volontà, assorbe una sostanza sperimentale acquisendo poteri illimitati. E nel 2015 tornerà a vestire i panni di Natasha Romanoff/Vedova Nera in Avengers: Age of Ultron, nuovo capitolo della saga sui supereroi Marvel.

Impostazioni privacy