Maria De Filippi a Vieni da me, salta l’ospitata: la Rai blocca l’intervista prima della messa in onda

È giallo sull’ospitata di Maria De Filippi a ‘Vieni da me’. Nella giornata di ieri la conduttrice di ‘Uomini e Donne’ avrebbe dovuto prendere parte al programma di Caterina Balivo. Era stata la stessa presentatrice di Rai 1 ad annunciare l’arrivo di Queen Mary. La De Filippi si è infatti sottoposta alle domande delle due principessine Corinne e Carlotta, ma l’intervista non è stata mandata in onda.

Maria De Filippi protagonista dello spazio il ‘Tè delle principesse’ del programma di Caterina Balivo. La notizia era stata data dalla stessa conduttrice aversana e un frame dell’intervista rimbalzata su diversi siti e quotidiani. Peccato che la dolce chiacchierata tra Queen Mary e le piccole inviate della Balivo sia saltata all’ultimo momento.

Maria De Filippi salta l’ospitata a Vieni da me

Maria De Filippi aveva ‘aperto la busta’ e accettato l’invito di Caterina Balivo a Vieni da me, ma qualcosa o qualcuno ha bloccato la messa in onda dell’intervento della conduttrice di ‘Amici’ a pochi minuti dalla messa in onda. La stessa Caterina Balivo, con entusiasmo, aveva postato su Instagram la notizia che nella puntata del 22 ottobre avrebbe avuto la moglie di Maurizio Costanzo ospite del suo programma.

https://www.instagram.com/p/BpO0jVAnbzv/?utm_source=ig_embed

‘Riparte alle h 14 su Rai Uno e tornano le mie principesse Camilla e Corinne. Da chi sono andate??? Da lei: Queen Mary!
Un tè delle principesse scoppiettante così come tutta la puntata, in diretta saprete chi sono gli altri ospiti!’, aveva scritto ieri la Balivo postando un estratto dell’intervista.

Secondo indiscrezioni e in base a quanto scrive il sito ‘DavideMaggio’, a bloccare l’intervento a pochi minuti dalla messa in onda, sarebbero stati i piani alti della tv di Stato. In particolare una telefonata al Direttore Generale Fabrizio Salini avrebbe posto il veto alla messa in onda dell’intervento. Si tratta ovviamente di indiscrezioni, nulla di confermato. Magari l’intervista di Corinna e Carlotta è stata solo rimandata.

Non è però la prima volta che accade. Di recente a Barbara D’Urso è stato impedito di partecipare a Carta Bianca. Nel caso della De Filippi l’intervento però era stato già annunciato e anche registrato.

A poche ore dalla messa in onda, infatti, molti siti avevano ripreso il video della Balivo e una parte dell’intervista in cui Maria De Filippi ammetteva che le sarebbe piaciuto diventare nonna. In una story postata ieri su Instagram: la Balivo ha augurato la buona notte ai fan e ha dichiarato: ‘Lo so che domanda volete farmi, ma io la risposta ancora non la so’. Un riferimento al misterioso blocco sull’intervista a Maria De Filippi?

Impostazioni privacy