Marco Borriello con la fidanzata, Larissa Schmidt: chi è la nuova fiamma del calciatore

Svelato, dopo i rumors su una presunta liason con Cristina Buccino, il vero amore di Marco Borriello: la nuova fidanzata è Larissa Schmidt, splendida modella brasiliana con cui il calciatore farebbe coppia fissa già da un po’. I due sono stati immortalati in vacanza ad Ibiza, confermando di fatto la loro relazione, dopo le foto scattate qualche settimana fa in cui l’attaccante del Cagliari s’intratteneva (maliziosamente) con la prosperosa showgirl calabrese.

A dar conferma del nuovo (vero) amore di Marco Borriello è il settimanale Chi, che nel numero in edicola domani, 5 luglio 2017, svela, con tanto di immagini, la nuova coppia dell’estate. Marco Borriello e la fidanzata Larissa Schmidt stanno insieme già da alcuni mesi, a dispetto degli scatti pubblicati tempo fa in cui l’aitante calciatore scherzava maliziosamente con Cristina Buccino. Solo una mossa per sviare i paparazzi? Forse sì o forse no, l’unica cosa certa è che adesso la relazione tra Marco Borriello e la top model Larissa Schmidt è tutta alla luce del sole, quello di Ibiza, dove i due sono stati immortalati in relax e in atteggiamenti assolutamente inequivocabili.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWH6hTigwMe/?hl=it”]

Dopo giorni di vacanza, pare che i due abbiano abbandonato le Baleari (dove, oltre alla Buccino, è in vacanza anche la più celebre ex fidanzata storica del calciatore, Belén Rodriguez) per assistere al concerto dei Coldplay, a Milano. Un’occasione in più per uscire allo scoperto, prima di riprendere gli allenamenti con la squadra del Cagliari.

Ma chi è Larissa Schmidt, la nuova fidanzata di Marco Borriello? Brasiliana di origini tedesche, la nuova fiamma del calciatore è una splendida ragazza mora che di mestiere fa la modella. Misure perfette e fisico mozzafiato, Larissa Schmidt pare abbia fatto capitolare (definitivamente?) il calciatore 35enne il quale avrebbe già presentato la ragazza alla famiglia, amico del cuore (Bobo Vieri) compreso.

La bellissima modella carioca arriva dallo stato di Santa Catarina (esattamente da Florianopolis) ed era tra le presunte nuove fiamme del calciatore già quando, qualche tempo fa, lo stesso Borriello aveva postato una foto in cui la sua mano s’intrecciava con quella di una splendida bruna, di cui, però, non si vedeva il viso.
Scartata la possibilità che fosse la Buccino, se per molti quella splendida fanciulla era Camila Morais Da Paz, altra bellezza carioca con cui il calciatore ebbe una relazione qualche anno fa, per altri, invece, si trattava proprio di Larissa Schmidt, ancora sconosciuta nel mondo del gossip nostrano ma già – a quanto pare – felicemente in love con l’attaccante napoletano.

Marco Borriello, dunque, esce finalmente allo scoperto: la nuova fidanzata è Larissa Schmidt, splendida modella brasiliana che conferma la predilezione dell’aitante calciatore per le sinuose bellezze sudamericane.

Impostazioni privacy