Incidente Autostrada A1 tra Vienna e Linz, in Austria: migliaia di Polli in carreggiata

incidente A1polli in autostrada

A causa di un incidente migliaia di polli hanno invaso un tratto di carreggiata dell’Autostrada A1 West Autobahn (autostrada dell’Ovest), tra Vienna e Linz, in Austria. In seguito all’incidente stradale, il camion che stava trasportando ben settemila polli si è ribaltato, perdendo parte del suo carico. Come si vede anche nel filmato trasmesso da una tv austriaca, numerosi volatili sono morti nell’impatto. Altri volatili si sono sparsi lungo le carreggiate dell’autostrada, creando problemi al traffico, che per oltre un’ora è stato bloccato.

AGGIORNAMENTI INCIDENTE AUTOSTRADA A1
Il traffico, dopo l’incidente e il versamento di polli vivi sull’autostrada A1 avvenuto in mattinata, è stato quasi completamente interrotto per oltre un’ora, per consentire il recupero delle casse con i polli, e degli stessi polli che si sono sparsi per diverse centinaia di metri. A lavoro per recuperare i pennuti sono scesi in campo diverse squadre di pompieri e volontari.

Le code delle automobili ferme in entrambe le carreggiate sono arrivate a lunghezze di oltre 14 chilometri.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere