Marco Borriello: ‘Con Belén Rodriguez vittima del gossip, oggi non sono pronto per una relazione stabile’

[aptica-gallery id=”99929″]

Gossip a distanza di anni su Marco Borriello e Belén Rodriguez. Chi lo avrebbe mai detto che essere il fidanzato della showgirl argentina sarebbe stata una ‘disgrazia’? Parola del calciatore, che si dice vittima del gossip e di tanti luoghi comuni. Niente da dire sull’attuale signora De Martino, si chiaro, semplicemente il calciatore ringrazia i social network che lo aiutano a dare un’immagine di sé più professionale e meno patinata: ricordiamo che la fine del fidanzamento tra Belén Rodriguez e Marco Borriello era motivata, secondo i gossip dell’epoca, dal presunto tradimento isolano di lei con Rossano Rubicondi, anche se l’allora centravanti del Milan aveva rivelato un’incompatibilità caratteriale, perché ‘La passione che c’è tra di noi non basterà mai a superare le nostre differenze‘, nello specifico dovute ad un atteggiamento da ‘femmina latina’ che è convinta che la messa in scena faccia parte del suo lavoro, mentre per Borriello non era così.

La love story tra Marco Borriello e Belen Rodriguez è finita anni fa dopo la partecipazione della showgirl argentina all’Isola dei Famosi: era il 2008 e il calciatore, per quanto amasse ancora l’ex compagna e si fosse detto sicuro del suo non tradimento con Rossano Rubicondi e parlasse di anni bellissimi trascorsi insieme, si era detto certo della decisione e pronto a non tornare indietro a causa delle differenze caratteriali e del fatto che volesse una mamma diversa per i suoi figli. A sette anni di distanza, il calciatore torna però sul fidanzamento con Belén Rodriguez , spiegando alla Gazzetta dello Sport che se anche ha cercato di fregarsene di quello che pensava la gente, a tratti ha sofferto, e che la sua immagine è stata legata al gossip solo perché è stato fidanzato con la showgirl più famosa degli ultimi 50 anni insieme alla Carrà.

Non so se tutto questo mi abbia danneggiato, ma sicuramente ha creato una visione distorta di me‘, dice Borriello, lamentando i tanti luoghi comuni anche se lui è sempre stato un professionista esemplare che ha vissuto e vive tuttora per il suo lavoro. Anche per questo ringrazia i social con cui può farsi conoscere meglio e i dirigenti competenti che lo hanno sempre apprezzato. Ma cosa dicono gli ultimi gossip su Marco Borriello? Ufficialmente il nostro è uno scapolone che si è concesso solo qualche flirt, e per un po’ continuerà così: l’attuale centravanti e bomber del Carpi si dice non solo innamorato del suo mestiere, ma anche non assolutamente pronto per una storia stabile.

Impostazioni privacy