Maradona prende a schiaffi la ex Rocio Oliva e il video finisce sul web

[videoplatform code=”1414490149136544f682521206″]

Diego Armando Maradona torna nelle notizie di cronaca per avver aggredito la sua ex Rocio Oliva. Il video è stato diffuso dai media in Argentina. El Pibe de Oro si vede inizialemente di spalle, quando si gira a favore di camera appare visibilmente alterato, probabilmente ubriaco. Dopo aver raggiunto Rocio la colpisce.

I media sudamericani hanno spiegato che Maradona, alterato dall’assunzione di alcol, sembra prendere a schiaffi la ex compagna, Rocio Oliva.

Nel video che è stato diffuso dalla trasmissione Nosotros al Mediodia, trasmessa da Canal 13TV, si vede la ventiquattrenne ex di Maradona che gli urla ‘Pazzo, smettila, smettila di colpirmi‘, mentre lui si arrabbia perchè lei è ‘sempre al cellulare‘.

Maradona urla in stato confusionale, ed a un certo punto si sente pure un colpo forte che sembrerebbe il telefonino gettato per terra.

L’ex calciatore 53enne avrebbe però confidato alla giornalista Marina Calabró di non aver colpito la ragazza, ma di aver preso di mira ed essersi scagliato solo contro il suo cellulare.

Impostazioni privacy