Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, il divorzio è ufficiale: matrimonio in vista per Anna Tatangelo?

[fotogallery id=”2267″]

Dopo otto anni dalla fine del loro matrimonio, è stato reso ufficiale il divorzio tra Gigi D’alessio e Carmela Barbato. Il cantante napoletano, legato ad Anna Tatangelo che gli ha dato il figlio Andrea, avrà l’obbligo di versare alla ex moglie un assegno mensile pari a 15.000 Euro. Carmela Barbato, che lo aveva reso padre di tre figli, ha avuto anche la villa di famiglia situata nell’esclusivo quartiere di Posillipo. La lunga battaglia legale ha consentito alla donna di ottenere, inoltre, vacanze spesate per sé ed i suoi figli.

Dopo vent’anni di matrimonio ed otto anni di battaglia legale, è stato resa ufficiale la sentenza di divorzio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, che lo aveva reso padre di Claudio, Ilaria e Luca.
La donna riceverà ogni mese un assegno apri a 15.000 Euro, oltre alle vacanza spesate per sé ed i suoi tre figli, nonché la possibilità di mantenere la villa di famiglia, in uno dei posti più belli di Napoli: Posillipo.
Cifre salate per il cantante partenopeo, il quale nel frattempo è divenuto padre di un quarto figlio Andrea, avuto con la compagna Anna Tatangelo.

La cantante, allora diciannovenne, è stata ritenuta la causa della fine del matrimonio ventennale: da allora i due non si sono più separati , rafforzando sempre più il loro legame con l’arrivo di un figlio. Infatti, il matrimonio di Gigi D’Alessio è terminato in maniera ufficiale nel 2006, quando i due dichiararono di avere una storia d’amore già da qualche tempo.

Ai tempi della rottura furono usate da Carmela Barbato parole molto forti: la donna, infatti, aveva definito la giovanissima cantante come una “sfasciafamiglie”, giurando fin d’allore di dare battaglia all’ex marito e alla nuova compagna, comunque coinvolta, in tribunale.
Effettivamente otto anni non sono stati pochi, e alla fine la donna ha ottenuto un mantenimento sostanzioso oltre che una residenza invidiabile.

Adesso che il divorzio è ufficiale, dopo nove anni di convivenza con la Tatangelo, arriveranno le seconde nozze? Anna qualche tempo fa aveva dichiarato che il loro rapporto era già vissuto dai due come matrimoniale, ma non si eclude la possibilità di dare un valore ufficiale ad un amore che dura da tanti anni, coronato dall’arrivo del piccolo Andrea di quattro anni.

Impostazioni privacy