Mara Venier su L’Isola dei Famosi 11: ‘È stata l’edizione delle polemiche, non vedo l’ora di finire’

[aptica-gallery id=”99917″]

Sentite cosa ha detto Mara Venier su L’Isola dei Famosi 11: intervenuta nel corso del programma radiofonico Stanza Selvaggia su m2o Radio, la conduttrice veneziana, che del reality di Canale 5 è opinionista fissa insieme ad Alfonso Signorini, ha sparato a zero sull’edizione 2016 dell’Isola pregando addirittura che finisca presto perché lei e il suo amico e collega Alfonso non ne possono più. La Venier ha parlato anche della discussa partecipazione di Simona Ventura, con la quale è legata anche da una sorta di parentela visto che l’attuale partner di SuperSimo, Gerò Carraro, è il figlio di suo marito Nicola.

Incalzata dalle domande di Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, Mara Venier è andata subito al sodo spiegando cosa non ha funzionato secondo lei nell’Isola dei Famosi 11: ‘Quella di quest’anno è stata un’edizione un po’ sofferta e molto diversa da quella del 2015. La scorsa edizione era stata divertente, ironica, fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti e i numeri ci avevano dato ragione. Quest’anno è invece un’Isola dei Famosi completamente diversa: è stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi ero divertita di più l’anno scorso, adesso invece appena sento la sigla mi prende una specie di ansia’…

L’Isola dei Famosi 11 terminerà ufficialmente con la finalissima di lunedì 9 maggio, ma Mara Venier vorrebbe quasi che il programma fosse già concluso: ‘Lo ammetto, quest’anno non vediamo l’ora di finire. Io non amo più le polemiche e a mio avviso, ribadisco, questa è stata un’Isola con troppe polemiche, veleni e cattiverie. Fra l’altro tutta questa negatività arriva anche a noi opinionisti e pure ad Alessia. E pensare che un anno fa io e Alfonso Signorini ci eravamo talmente divertiti che durante l’ultima puntata c’era grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine’.

E poi, come vi abbiamo anticipato, Mara Venier ha detto la sua su Simona Ventura, uscita clamorosamente con molto anticipo rispetto alle previsioni della vigilia che la vedevano tra le maggiori favorite per la vittoria dell’Isola dei Famosi 2016: ‘È il gioco delle parti, Simona è una donna intelligente e questa è stata un’esperienza forte, ma è stata brava a fare questa scelta. Mi è però dispiaciuto quando l’ho vista nel fango e le è arrivato un cazzotto nello stomaco… Dovete sapere che Simona non è una che ascolta gli altri: si era messa in testa questa cosa di partecipare e l’ha fatta. Comunque grazie all’Isola è tornata in forma e adesso gode di un momento di grande visibilità, quindi probabilmente ha avuto ragione lei’.

Impostazioni privacy