Mara Fasone dopo Uomini e Donne: ‘Gianni Sperti ha giocato con la dignità di una famiglia’

Mara Fasone è tornata sui social dopo l’addio a Uomini e Donne e, con una lunga lettera, ha spiegato i motivi dell’abbandono del trono. Causa principale della sua decisione è stata Gianni Sperti, che l’ha duramente accusata durante la sua permanenza negli studi Mediaset.

Mara Fasone ha spiegato di aver fatto delle richieste esplicite alla redazione di Uomini e Donne per motivare il suo addio al trono, ma le è stata negata ogni possibilità. Alla ex tronista di Maria De Filippi, infatti, pare non sia stato concesso né un video fuori dagli studi televisivi né un confronto diretto con i suoi corteggiatori. Motivo per il quale, dunque, la Fasone ha scelto i social per spiegare, punto per punto, le cause che l’hanno spinta a dire addio alla possibilità di trovare l’amore davanti alle telecamere.

Leggi anche: Uomini e Donne, Mara Fasone lascia il trono dopo la segnalazione di Gianni Sperti

Mara Fasone: ‘Per i valori che ho, sono costretta a fare un passo indietro’

‘La mia caparbietà mi ha portata a pensare che fosse semplice difendere la mia sensibilità utilizzando una corazza’ – ha scritto Mara, che a Uomini e Donne si è sempre trincerata dietro un’apparenza forte.

Il suo periodo in televisione, però, non è stato sempre semplice, anche a causa di alcuni contrasti con la famiglia che non ha mai approvato la sua partecipazione al dating show.

‘In quel periodo mi sentivo sola al mondo’ – ha continuato – ‘Ma in realtà la mia famiglia mi è sempre stata vicina nonostante non fossero d’accordo nell’esporre i miei sentimenti al pubblico’.

Ed è stata proprio la sua famiglia e gli attacchi che le sono stati rivolti, i motivi per i quali Mara ha detto per sempre addio al trono di Uomini e Donne.

‘Fintanto i giudizi ricadevano su di me, cadevo e mi rialzavo. Ma dal momento in cui inutili insinuazioni sono ricadute sulla mia famiglia, per i valori che ho, sono costretta a fare un passo indietro’.

‘Ho così rinunciato al mio obiettivo iniziale ovvero quello di trovare l’amore’ – ha spiegato, dicendosi dispiaciuta per le frequentazioni interrotte con i corteggiatori.

Mara Fasone contro Gianni Sperti: ‘Ha suscitato dubbi sulla base di niente’

Infine, il pensiero dell’ex tronista di Uomini e Donne va a Gianni Sperti che ha sempre messo in dubbio la sua partecipazione al programma.

Accusandola di essere ancora legata all’ex compagno, che continua a frequentare la famiglia della Fasone, l’opinionista avrebbe suscitato ‘dubbi e curiosità sulla base di niente’.

‘Per amore di strappare un applauso ha giocato con la dignità di una famiglia italiana’ – ha scritto Mara.

‘Permettendosi di esprimere pareri personali offensivi nati solo da un infinito odio che ha verso di me, senza fondamenta. Magari per ottenere la fine del mio percorso anzitempo…riuscendoci!’.

Sostenendo di essere stata odiata senza motivo da Sperti, la Fasone ha concluso: ‘Dinanzi a tanta cattiveria prendo la decisione di voltare le spalle senza neanche provare a dialogare’.

https://www.instagram.com/p/BqNP6a-Fwvn/

Impostazioni privacy