Manuel Vallicella, quella frase sfuggita a tutti: ci aveva chiesto aiuto a UeD | VIDEO

E’ stato il suo amico dj Enrico Ciriaci ad annunciare la notizia (confermata da Amedeo Venza). Ha sottolineato che Manuel Vallicella si è tolto volontariamente la vita.

Manuel Vallicella
Manuel Vallicella – Nanopress.it

L’ex tronista di Uomini e Donne era depresso, si è suicidato all’età di 35 anni.

Troppo buono per questa vita maledetta, RIP”:

questo è stato il saluto di Enrico a Manuel.

La notizia ha sconvolto i fan dell’ex corteggiatore di Canale 5, tutti quelli che lo conoscevano e la ‘famiglia’ di Uomini e Donne.

Manuel Vallicella: l’addio sui social, il ricordo di Ludovica

I messaggi di addio, RIP e affetto sui social con le sue foto, i suoi ricordi e cuori rossi non si contano più.

Tutti i personaggi di Uomini e Donne (tra cui Giulia De Lellis, Gemma Galgani, Ursula Bennardo, Gianni Sperti, Luca Onestini e Claudio Sona) hanno inviato messaggi di affetto: Manuel ha lasciato un bel ricordo in ognuno di loro.

Ludovica Valli, in particolare, è distrutta, senza parole, scioccata: l’ha dichiarato su Instagram pubblicando alcune immagini insieme a Manuel.

Non scorderò mai i tuoi occhi dolci, la tua timidezza. Resterai sempre nel mio cuore”.

Manuel Vallicella è diventato popolare nel 2016 nelle vesti di ‘corteggiatore’ della tronista Ludovica Valli. Ludovica non scelse lui ma Fabio Ferrara.

Nella stagione successiva 2016/2017 Maria De Filippi offrì a Manuel un ‘trono’, una nuova occasione ma, dopo alcune settimane trascorse tra esterne e scelte, decise di ritirarsi. Perché?

Manuel Vallicella: la frase sfuggita a tutti

Manuel Vallicella ha raccontato che, malgrado le belle esterne con le ragazze, sprofondava nell’angoscia quando tornava a casa. “Non dormo più da quando ho iniziato il trono, sto male, non so se riesco a farcela”.

Quando Ludovica non lo scelse, restò deluso e disse:

Posso avere 200 ragazze fuori, ma mai quella che mi piace davvero. Sto male ma non piangerò. Mi vivrò questa delusione da solo”.

L’ex tronista scelse due attività: influencer e tatuatore professionista. Nel 2019, ha subito una grave perdita: la morte di sua madre a causa di un tumore. Ha sofferto molto per la scomparsa di sua madre fino a cadere nella depressione.

Non si confidava con nessuno, teneva tutto dentro e rifiutava le partite di calcetto perché, diceva, a 35 anni “non sono più in grado di giocare a calcio”. D’altra parte, Enrico lo vedeva come un ragazzo pieno di vita. Nessuno avrebbe mai immaginato che si sarebbe suicidato.

Su Instagram, nel suo ultimo post del 13 settembre, ha pubblicato una frase:

Si può dire tanto senza dire niente”.

Manuel Vallicella
Manuel Vallicella frase – Nanopress.it
Impostazioni privacy