Luca Bizzarri e Ludovica Frasca si sono lasciati: lei festeggia il compleanno da sola

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri

[didascalia fornitore=”ansa”]Luca Bizzarri e Ludovica Frasca[/didascalia]

È finito l’amore tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: gli ex fidanzati si sono lasciati e l’amore è arrivato al capolinea. La love story tra l’ex velina e il conduttore è stata sempre all’insegna della riservatezza, e anche l’amore è finito nel silenzio: la crisi e conseguente addio sarebbe avvenuta infatti due mesi fa, e certificata dal fatto che Frasca ha festeggiato il suo compleanno senza Bizzarri.

Dopo quattro anni di amore e le voci di un possibile matrimonio, arriva al capolinea il fidanzamento tra l’ex Iena e la ex velina.

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca non stanno più insieme

[secgalleria id=”2763″]

Secondo Chi, la storia tra i due ex fidanzati sarebbe finita tra settembre e ottobre 2017: a confermare che Bizzarri e Frasca si sono lasciati, il fatto che l’ex velina mora di Striscia la notizia abbia festeggiato i suoi 25 anni senza il fidanzato conduttore.

Ludovica e Luca, in realtà, si sono lasciati da due mesi e mezzo, non condividono più lo stesso tetto e hanno scelto di non comunicare ai fan della coppia la rottura’, scrive il settimanale di gossip.

LEGGI: Luca Bizzarri e Ludovica Frasca in crisi: lui frequenta un’altra donna

Bizzarri e Frasca: le vacanze separati e le voci di crisi

Già a settembre e poi a metà ottobre 2017 erano emerse le voci di una possibile crisi Bizzarri-Frasca, affiatatissimi nonostante i 21 anni di differenza.

Di un possibile matrimonio si era parlato nel 2016, tra il secondo anno e il terzo anno di fidanzamento, le voci non erano mai state confermate, nel 2017 il patatrac: secondo Spy, a Bizzarri non sarebbe piaciuta l’amicizia della fidanzata con il procuratore sportivo Giuseppe Riso, un amico sempre più intimo, poi, secondo la rubrica ‘Sussurri fra divi’ di Diva e Donna, dietro la rottura potrebbe esserci un litigio e addirittura il conduttore avrebbe frequentato un’altra donna.

LEGGI: Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: nozze in arrivo tra il comico e la velina?

Di certo Bizzarri e Frasca hanno passato vacanze separate nel corso dell’estate 2017, e da tempo non postano più foto social: ora la ‘certificazione’ della rottura Bizzarri-Frasca, comunque un addio lontano dai riflettori, come lontano dai riflettori, tutto sommato, è stato il loro fidanzamento

Impostazioni privacy