Luca Bizzarri e Ludovica Frasca in crisi: lui frequenta un’altra donna

Il conduttore e l’ex Velina stanno insieme da tre anni, ma l’amore nato tra i corridoi di Mediaset sembrerebbe essere arrivato al capolinea. Luca Bizzarri e Ludovica Frasca sono da mesi al centro di voci di crisi, e dopo la grande amicizia di lei con il procuratore sportivo Giuseppe Riso, adesso arriva la notizia che lui avrebbe un’altra donna…

Pubblicato da Fulvia Leopardi Giovedì 12 ottobre 2017

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca in crisi: lui frequenta un’altra donna
Luca Bizzarri, nuovo presidente di Palazzo Ducale, a margine della prima riunione della Fondazione Culturale / ansa

Ennesima voce di crisi per la coppia Luca Bizzarri e Ludovica Frasca. I due interessati mantengono il più stretto riserbo, ma se in passato la rottura era ‘colpa’ dell’ex Velina che frequentava qualcun altro, adesso sarebbe il conduttore a frequentare un’altra donna. La coppia, unita dal 2014, sta insieme da tre anni: l’amore è nato nei corridoi di Mediaset e la giovane 25enne napoletana sembrava aver fatto mettere la testa a posto a Bizzarri, ‘scapolone’ 46enne genovese.

Sono insieme da tre anni e sembravano affiatatissimi nonostante i 21 anni di differenza. Ma qualcosa sembra cambiato’. Questo il gossip di Diva e Donna, secondo cui la storia d’amore tra Luca Bizzarri-Ludovica Frasca sarebbe finita.

Bizzarri-Frasca: rottura per un’altra donna

Secondo la rubrica ‘Sussurri fra divi’ del magazine, dietro la rottura potrebbe esserci un litigio e addirittura Luca Bizzarri starebbe già frequentando un’altra donna.

LEGGI: Luca Bizzarri: la fidanzata lo molla per un terzo incomodo?

L’amicizia ‘scomoda’ di Ludovica Frasca

Il conduttore Mediaset, anche presidente del Palazzo Ducale di Genova, e la ex velina, sono dati in crisi da mesi, le foto social, in passato frequenti, sono cessate di botto; nell’estate del 2017, inoltre, Bizzarri e Frasca hanno fatto vacanze separati.

A inizio settembre 2017 il settimanale Spy parlava di un terzo incomodo, ma dal lato Ludovica: a Bizzarri non sarebbe piaciuta l’amicizia della fidanzata con il procuratore sportivo Giuseppe Riso, un amico sempre più intimo.

LEGGI: Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: nozze in arrivo tra il comico e la velina?

Ludovica Frasca: ‘Il mio amore discreto con Luca Bizzarri’

Al momento, dalla coppia, nessuna smentita via social (per la cronaca, l’unica smentita di peso era arrivata mesi fa da lui a proposito di un matrimonio), ma d’altronde Frasca e Bizzarri sono sempre stati riservati.

Luca e io ci siamo trovati soprattutto per le nostre affinità caratteriali. Siamo stati molto fortunati. Luca è una persona molto discreta e penso sia una cosa bella’, diceva l’ex velina a inizio 2017, sottolineando come l’amore è una cosa personale che sarebbe snaturato se sbandierato ai quattro venti. ‘Posso dire – aveva concluso – che siamo felici insieme’. Sarà cambiato qualcosa?