Lorella Cuccarini con uno sconosciuto, ma è un amico: il matrimonio non è a rischio

Solitamente lontana dai pettegolezzi, Lorella Cuccarini è finita al centro del gossip per alcuni scatti insieme ad uno sconosciuto. Dopo le immagini che la ritraggono a Firenze con un altro, è intervenuto il suo entourage che ha precisato: 'Si tratta di un amico e il suo matrimonio con Silvio Testi non è a rischio'.

Lorella Cuccarini con uno sconosciuto, ma è un amico: il matrimonio non è a rischio

Ansa/ Lorella Cuccarini alla presentazione de "L'isola di Pietro 2".

Lorella Cuccarini è finita al centro del gossip per essere stata avvistata in compagnia di uno sconosciuto a Firenze. Le immagini hanno già fatto il giro del web e il suo entourage ha precisato che si tratta semplicemente di un amico.

Il matrimonio tra Lorella Cuccarini e Silvio Testi, dunque, sembra non essere assolutamente in pericolo, anche dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi. Nelle immagini fatte circolare dal rotocalco diretto da Alfonso Signorini si vede la Cuccarini seduta in un bar insieme ad uno sconosciuto: lei gli tiene le mani e ascolta assorta. Poi, i due sono stati avvistati insieme per le strade di Firenze e in un attimo è scoppiato il gossip sulla presunta fine del legame tra l’attrice de L’Isola di Pietro e il marito.

Leggi anche: Lorella Cuccarini: ‘Ho tenuto i figli lontano dai riflettori, sono stata una madre apprensiva’

Lorella Cuccarini, smentito il gossip su un tradimento

Nulla di più infondato. Visto il gossip che ha travolto Lorella Cuccarini, infatti, il suo entourage è intervenuto per fare delle precisazioni.

‘È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia’ – ha comunicato lo staff dell’attrice.

‘Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini’ – si legge nella nota diramata.

In questo modo i pettegolezzi su un presunto tradimento della Cuccarini o sull’ipotetica fine del matrimonio con Testi è stato messo a tacere.

Leggi anche: Lorella Cuccarini, l’età non conta: ‘Più bella adesso che a 20 anni, spero di invecchiare con grazia’

Lorella Cuccarini e Silvio Testi sposati dal 1991

Fin ad oggi, la ballerina e il marito si sono sempre tenuti lontani dal gossip salvaguardando il più possibile la loro vita privata.

In una recente intervista, infatti, Lorella Cuccarini aveva spiegato: ‘Ho sempre cercato di far parlare il mio lavoro. Ho tenuto lontano dai riflettori i miei figli, ma oggi condivido sui social i momenti belli che vivo con loro perché sono grandi’.

Fino a poco tempo fa, com’è noto, l’attrice de L’Isola di Pietro aveva preferito tutelare i suoi quattro figli – Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio – nati proprio dal matrimonio con Silvio Testi.

Con quest’ultimo il legame dura da ben 27 anni e i due si conobbero sul lavoro quando erano entrambi impegnati.

Dopo due anni, poi, scoprirono di essere innamorati e, ancora oggi, coltivano quell’amore ventennale.

‘Ci è andata bene, ci vuole una certa dose di fortuna, ma anche tanta buona volontà’ – ha detto la Cuccarini sul suo matrimonio con Testi.

‘Noi ci abbiamo lavorato tanto, sul nostro rapporto e continuiamo a farlo. È naturale aver vissuto dei disagi, ma tutto sta a essere poco autoreferenziali’.

Le foto in compagnia di uno sconosciuto, dunque, non potranno scalfire l’unione tra la Cuccarini e il marito.

Parole di Luana Rosato

Da non perdere