Locandina Esselunga: il finto volantino che annuncia la chiusura domenicale

Sui social network rimbalza un volantino dell’Esselunga, che annuncia la presunta chiusura domenicale. Si tratta solo di uno scherzo.

Locandina Esselunga: il finto volantino che annuncia la chiusura domenicale

Una locandina Esselunga è diventata virale in rete, diffondendosi attraverso molti social network. Si tratta di un finto volantino che annuncia la chiusura domenicale della nota catena. Molti sono andati nel panico, vedendo questo avviso, anche perché, specialmente nel periodo estivo, molte altre alternative commerciali sono in ferie. Il volantino recita: “Informiamo la gentile clientela che Esselunga rimarrà chiusa tutte le domeniche e le festività per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti”. Viene pure riportato l’inconfondibile logo.

I clienti vengono invitati a rimanere a casa la domenica per riscoprire i valori della famiglia. Si tratta di una bufala, perché sul sito ufficiale di Esselunga non c’è nessun avviso di questo genere. Tra l’altro è anche evidente un errore, visto che c’è scritto “Essulunga”. Tutto, quindi, si risolve in uno scherzo.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere