Lo lascia per un pesce d'aprile, ecco come ha reagito lui

Hayleigh McBay ha fatto un pesce d’aprile al suo fidanzato: lo ha lasciato su Whatsapp, ma lui le ha risposto che quella era anche la sua intenzione.

Lo lascia per un pesce d’aprile, ecco come ha reagito lui

Hayleigh McBay sicuramente ricorderà per sempre il suo pesce d’aprile. L’intenzione della ragazza era quella di fare uno scherzo al suo fidanzato. La giovane ha scritto un messaggio su Whatsapp al suo ragazzo, dicendogli che voleva lasciarlo. Di certo non si sarebbe aspettata una risposta che l’ha lasciata di stucco. Dopo che la ragazza scrive su Whatsapp che non è felice e quindi è meglio che si lascino, lui risponde: “Grazie a Dio sei stata tu la prima a dirlo, così non l’ho dovuto fare io”.

A questo punto alla ragazza, rimasta molto sorpresa, non resta altro che condividere su Twitter questa conversazione dal tono surreale. Pubblica sul social network la schermata di Whatsapp con un post dal titolo “pesci d’aprile che si ritorcono contro”. Il post pubblicato da Hayleigh ha fatto il giro della rete ed è diventato virale.

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere