Licenziata su Twitter prima ancora di iniziare a lavorare

Cella probabilmente imparerà dall’esperienza: mai usare i social network senza filtri! La giovane è infatti stata licenziata prima ancora di iniziare a lavorare, dopo che aveva inavvertitamente postato un commento su Twitter. Messaggio che è stato letto dal suo datore di lavoro che proprio non ha gradito, e ha deciso di lasciare a casa la stagista.

La giovane Cella (@Cellla_) ha sentito l’impulso irrefrenabile di comunicare via Twitter la sua opportunità di iniziare un nuovo lavoro. Che però forse non le piaceva tanto

Avrebbe dovuto fare la cassiera in una pizzeria, e per commentare l’opportunità ha scritto su un tweet: ‘Domani inizio questo fottu*o lavoro‘.

Ma il datore di questo suo lavoro, Robert Waple, proprietario della pizzeria, ha letto il messaggio, si è offeso e ha risposto: ‘E invece no, non inizierai quel fottu*o lavoro domani. Ti ho appena licenziata. Buona fortuna senza lavoro e senza soldi‘.

Waple ha commentato le critiche che gli sono arrivate: ‘Avrebbe dovuto fare la cassiera e prendere gli ordini, e intanto avrebbe mangiato pizza gratis. Quanto poteva essere duro, un lavoro del genere?’. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy