Leonardo Pieraccioni con Teresa Magni: il regista ritrova l’amore dopo Laura Torrisi?

Nella vita di Leonardo Pieraccioni sembra essere tornato l’amore: il regista è stato avvistato insieme a Teresa Magni. Pare sia proprio lei la nuova fiamma dell’ex compagno di Laura Torrisi.

Ad annunciare l’inizio di un nuovo amore per Leonardo Pieraccioni è il settimanale Diva e Donna, che ha pizzicato il regista in compagnia di Teresa Magni per le strade di Firenze. Come riportato dal rotocalco, il regista e la nuova fidanzata sono stati avvistati in atteggiamenti affettuosi che lascerebbero proprio intendere un rapporto che va ben oltre l’amicizia. Così, conclusasi la storia con Laura Torrisi, pare che Pieraccioni sia tornato a credere nell’amore.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni: ‘Non riesco più ad innamorarmi, sono un pensionato dei sentimenti’

Leonardo Pieraccioni e l’amore: ‘Non ci credo più’

Eppure, solo qualche mese fa, Leonardo Pieraccioni dichiarava di non credere più nell’amore e di essere certo di una sola donna nella sua vita: la figlia Martina.

‘Prima vivevo con la speranza che una donna potesse cambiarmi la vita’ – aveva detto a Vanity Fair – ‘Speravo accadesse anche nella realtà, poi ho capito che c’è una sola donna nella mia vita: mia figlia Martina’.

‘L’amore per lei ci sarà sempre, mentre quello per una fidanzata può svanire’ – aveva continuato a spiegare Pieraccioni, che aveva continuato a declinare tutti i vari motivi per cui tra uomo e donna l’amore finisce.

Ad oggi, però, l’attore pare abbia cambiato idea e al suo fianco è comparsa Teresa Magni, molto simile esteticamente alla ex compagna Laura Torrisi.

Leggi anche: Laura Torrisi: ‘Pieraccioni è il passato, ora cerco un uomo che risvegli i miei sensi’

Leonardo Pieraccioni, le fidanzate famose dell’attore e regista

Nella vita di Leonardo Pieraccioni, tuttavia, si sono susseguite molte belle donne, alcune delle quali hanno accompagnato il regista per lunghi periodi.

Una delle relazioni più conosciute è stata quella con Samantha De Grenet, cui Pieraccioni è stato legato alla fine degli anni Novanta per due anni e mezzo.

Poi, l’amore per Laura Torrisi scoppiato sul set di Una moglie bellissima: è stata lei, forse, la donna più importante per il regista ed è con lei che ha deciso di diventare papà per la prima volta.

Poi, la fine della storia e una serie di flirt che si sono susseguiti negli anni: prima quello con Irene Balestra, poi il gossip sulla relazione con Ariadna Romero e, infine, le immagini che lo ritraggono con Teresa Magni.

Sarà per lui la volta giusta?

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero è la nuova fiamma?

Impostazioni privacy