Lele Spedicato, la prima apparizione del chitarrista dei Negramaro dopo l’ictus

Lele Spedicato brinda al nuovo anno con i Negramaro. Il chitarrista della band pugliese riappare in video dopo l’ictus che lo ha colpito lo scorso settembre. Spedicato si mostra sorridente e felice insieme ai musicisti. Una vera e propria sorpresa per i fan del gruppo che hanno accolto con gioia il filmato apparso su Instagram.

La felicità di rivedere Lele Spedicato nuovamente con i Negramaro è incontenibile. Il chitarrista ha salutato insieme ai suoi amici e colleghi un anno difficile. Spedicato è stato infatti ricoverato il 17 settembre scorso per una emorragia cerebrale. Uscito dall’ospedale dopo un mese, a novembre il chitarrista è anche diventato papà per la prima volta e fortunatamente ha potuto dare il benvenuto al piccolo Ianko.

Lele Spedicato, la prima apparizione in video su Instagram

Il ritorno sui social di Lele Spedicato è stata una vera e propria sorpresa. I Negramaro hanno condiviso un video con tanto di colpo di scena finale: l’apparizione del chitarrista che stappa una bottiglia di spumante per dare il benvenuto al 2019. I Negramaro sono di nuovo al completo.

Leggi anche: Lele Spedicato in ospedale a causa di un malore

https://www.instagram.com/p/BsDigbBou_x/

‘È stato un 2018 denso di storie bellissime, difficili, nuove, impegnative, condivise ed affrontate tutte sotto il segno dell’amicizia, quella vera che ci insegna, ancora una volta, che insieme agli altri i sogni si realizzano davvero. Noi siamo qui a raccontarvelo, urlando con tutto il fiato che abbiamo in corpo, che sia per tutti un nuovo anno meraviglioso!’, si legge nella didascalia che accompagna il video condiviso dai Negramaro.

Leggi anche: Lele Spedicato: le prime parole dopo l’ictus: ‘Ci vediamo presto’

Nel filmato Giuliano Sangiorgi si chiede quale possa essere un vero e speciale augurio per il 2019. Il cantante si mostra pensieroso e alla ricerca di un qualcosa di diverso da regalare ai fan per il nuovo anno. ‘Ci vorrebbe qualcosa di potente’, dichiara Danilo Tasco ed è a quel punto che la band sorprende tutti: in video appare Lele Spedicato. ‘Ragazzi, così si fa l’augurio’, afferma il cantante che stappa poi una bottiglia.

Impostazioni privacy