Ricky Martin papà per la terza volta: è nata Lucia

Ricky Martin è diventato papà. Il cantante e il marito, l’artista siriano Jwan Yosef, hanno dato l’annuncio su Instagram: è nata Lucia Martin-Yosef. I due neo-genitori sono al settimo cielo e felicissimi di dare il benvenuto alla terzogenita. Ricky Martyin e Jwan Yosef sono già papà dei gemellini di 9 anni, Valentino e Matteo.

‘Siamo al settimo cielo’, così il cantante portoricano annuncia l’arrivo della piccola Lucia. Ricky Martin ha anche condiviso uno scatto della bimba e le ha dedicato delle dolci parole. Il post è stato pubblicato a pochi minuti dalla mezzanotte e dall’arrivo del nuovo anno e in poche ore ha registrato il boom di like. Anche il pittore siriano e marito del cantante ha poi ricondiviso la foto pubblicata su Intagram dal suo sposo.

Ricky Martin papà: è nata Lucia

Le mani della piccola Lucia strette a quelle del papà. La foto condivisa da Ricky Martin annuncia la nascita della terzogenita. ‘Il dono della vita’, è così che il cantante definisce l’arrivo della bimba: un ottimo modo per iniziare il nuovo anno.

https://www.instagram.com/p/BsEY2hjnRtW/

‘Siamo lieti di annunciare che siamo diventati genitori di una ragazza bella e sana che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef. Questo è stato indubbiamente un compleanno unico e una celebrazione del Natale nelle nostre vite’, ha scritto Ricky Martin. L’artista è nato infatti il 24 dicembre.

Leggi anche: Ricky Martin e il fidanzato Jwan Yosef si sono sposati

‘È stato un momento speciale per noi e possiamo aspettare di vedere dove questa bambina ci porterà. Sia i suoi bellissimi fratelli che io e Jwan si sono innamorati di Lucia e grati di essere in grado di iniziare questo 2019 con il miglior regalo che potremmo ricevere, il dono della vita’, si legge ancora sul post condiviso dal cantante.

Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati lo scorso anno. In coppia dal 2016, i due si sono conosciuti online: su Instagram. Ad attirare il cantante fu l’immagine di un’opera d’arte condivisa dall’artista siriano. Martin rimase talmente affascinato da Yosef che decise di volare a Londra per incontrarlo.

Martin, in una recente intervista aveva dichiarato di volere una grande famiglia. ‘Nei nostri piani c’è l’idea di poter avere altre quattro coppie di gemelli’, aveva specificato il cantante. I due coniugi per ora si godono la piccola Lucia.

Impostazioni privacy