Le mamme preferiscono i figli maschi, la provocazione di Shona Sibary

Shona Sibary è una scrittrice, e mamma di quattro bambini, che ha recentemente dichiarato di preferire il suo unico figlio maschio rispetto alle femmine. Questo perché con lui si trova a condividere più cose, afferma di avere un rapporto speciale, mentre le bambine sembrano avere un carattere più complicato e difficile per un genitore. Non è l’unica ad avere avuto il coraggio di ”schierarsi”, nonostante molti genitori affermino di volere bene a tutti i figli in egual misura.

La mamma di 4 bambini ha detto provocatoriamente di preferire il suo unico maschio, ed in effetti ha raccontato di avere provato un certo sollievo quando, dopo le prime due gravidanze in cui ha partorito femmine, ha saputo che il suo terzo bebè era proprio maschio. Ora la sua famiglia è composta dal marito, da tre figlie femmine (Flo, la primogenita di 16 anni, Annie, che ha 14 anni, Dolly di 5 anni) e Monty, il maschietto che oggi ha 12 anni.

Provocazione a parte, Shona ha ammesso di amare tutti i suoi figli, ma con il maschio racconta di avere un feeling speciale, mentre con le femmine ha più difficoltà a capire, e a farsi capire. Dice ancora: ”Certamente, amo tutti i miei figli, ma in maniera diversa, è solo che con le ragazze ho più difficoltà, come se cercassi di montare qualcosa le cui istruzioni sono scritte i coreano! Niente che io dica o faccia sembra andare bene per loro”.

Impostazioni privacy