Ruby Rubacuori testimonial di un amaro dell’Isola d’Elba: ‘Sconsigliato ai minori’

[fotogallery id=”2697″]

Scelta coraggiosa quella della ditta Smania Liquori che ha ingaggiato Ruby Rubacuori come testimonial di un amaro dell’Isola d’Elba. La giovane modella marocchina, il cui vero nome è Karima el Marough, da qualche giorno campeggia sui manifesti 6×3 sparsi in diversi punti dell’isola, accompagnata da uno slogan piuttosto provocatorio che fa riferimento alla nota vicenda processuale del 2010 nella quale è rimasto coinvolto anche l’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: ‘Liquori dell’Elba Smania. Sconsigliati ai minori di 18 anni‘. A suo modo geniale, no?

Ruby Rubacuori amaro

Lo spot è stato realizzato dal regista locale Stefano Muti sulla spiaggia della Biodola di Portoferraio e vede Ruby ritratta in una posa piuttosto elegante, in abito lungo e col bicchiere in mano, mentre invita, con uno sguardo a metà tra l’innocente e il sensuale, a gustarsi l’amaro prodotto da questa azienda di imprenditori elbani che dal 1994 raccoglie e fa propria la lunga tradizione dell’isola in fatto di liquori. All’immagine di Ruby è associato anche un altro slogan che recita più semplicemente ‘Ruby Rubacuori per Smania liquori‘.

Per girare lo spot Ruby ha soggiornato sull’isola d’Elba per quattro giorni ma lo ha fatto in maniera molto discreta, tanto che la sua presenza è passata praticamente inosservata. Il rumore lo stanno invece facendo i cartelloni pubblicitari, a causa dell’ambiguità del personaggio e anche dello slogan. Ma, come si suol dire in questi casi, se l’obiettivo della ditta era quello di ottenere visibilità, allora ha fatto decisamente centro.

Per quanto riguarda invece le vicende personali di Karima el Marough alias Ruby Rubacuori, pare che recentemente si sia fidanzata con un ragazzo italiano di 30 anni di nome Daniele Leo. Il nuovo amore della giovane marocchina sarebbe sbocciato in una discoteca ligure dove il ragazzo lavora e la loro storia durerebbe già da diversi mesi. Ricordiamo che Ruby tempo fa si era lasciata con il marito Luca Risso da cui ha avuto una bimba, mentre a Milano proseguono le indagini per corruzione del processo Ruby ter.

Impostazioni privacy