Luca Bizzarri geloso di Ludovica Frasca e Cesare Cremonini? Il conduttore sogna un ritorno di fiamma con l’ex fidanzata

Luca Bizzarri, esordio al Ducale

[didascalia fornitore=”ansa”]Luca Bizzarri[/didascalia]

Luca Bizzarri sogna un ritorno di fiamma con Ludovica Frasca? Dopo aver lasciato l’ex velina, nel frattempo apparentemente consolatasi con Cesare Cremonini, il conduttore ci avrebbe ripensato. Questo almeno riportano le indiscrezioni di gossip, secondo cui l’ex Iena sarebbe a dir poco geloso della simpatia tra l’ex fidanzata e il cantautore bolognese.

È Alberto Dandolo a rilanciare un possibile ritorno della coppia Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: lo scrive sulle colonne di Oggi.

Luca Bizzarri geloso di Ludovica Frasca (e Cesare Cremonini)

Nella sua rubrica ‘Ah, saperlo…’, il giornalista rivela che Bizzarri non vede di buon occhio la neonata simpatia Frasca-Cremonini, relazione che non avrebbe preso per niente bene.

Sogna forse un ritorno di fiamma?‘, si chiede Dandolo.

LEGGI: Luca Bizzarri e Ludovica Frasca si sono lasciati: lei festeggia il compleanno da sola

Frasca e Bizzarri: storia di due ex

[secgalleria id=”2763″]

Cominciata tra mille scetticismi – altrui – per la differenza di età (lui ha 46 anni, lei 25), la love story fra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca è finita ad ottobre 2017.

Se pochi mesi prima si parlava di nozze, tra settembre e ottobre 2017 il conduttore era stato avvistato con un’altra donna.

La ex coppia è sempre stata molto riservata, quindi nessun indizio era trapelato via social, anche se a novembre l’ex velina era stata sorpresa a festeggiare il compleanno da sola.

Ludovica e Luca, in realtà, si sono lasciati da due mesi e mezzo, non condividono più lo stesso tetto e hanno scelto di non comunicare ai fan della coppia la rottura’, scriveva all’epoca il settimanale Chi.

LEGGI: Ludovica Frasca, Cesare Cremonini è il nuovo fidanzato?

Frasca e Cremonini, più di una simpatia

È stata invece Dagospia a segnalare la possibile nuova coppia che non piace a Bizzarri, quella fra Frasca e Cesare Cremonini, avvistati in un hotel di Milano a inizio dicembre.

Secondo le indiscrezioni, i due avrebbero trascorso molto tempo insieme e sarebbe nato un feeling particolare, molto diverso da una semplice amicizia.

La Frasca, dal suo account Instagram, aveva anche lodato Possibili Scenari, il nuovo album del cantautore bolognese, 37 anni.

Impostazioni privacy