Lazio Napoli: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

Ciro Immobile

La Lazio prova a fare il primo sgambetto stagionale al Napoli, finora a punteggio pieno con quattro successi su quattro partite giocate. Per il quinto turno di serie A, i biancocelesti mercoledì 20 settembre alle 20.45 ricevono la visita di Meertens (autore di una tripletta al Benevento) e compagni. E sarà sfida pure tra bomber: da una parte Ciro Immobile, a quota 6 reti, una in più del belga di Maurizio Sarri. Simone Inzaghi, se dovesse battere il Napoli, effettuerebbe pure il sorpasso in classifica (la Lazio è a 10 punti al momento). Andiamo a vedere probabili formazioni, diretta TV e streaming.

LAZIO NAPOLI: INFO GENERALI

Il Napoli ha il miglior attacco della serie A, con 15 gol segnati in quattro partite, quasi quattro a incontro. Ma al momento funziona anche la difesa (appena due reti subite). Dall’altra parte, la Lazio – dopo il pareggio 0-0 in casa con la Spal all’esordio – ha inanellato tre successi consecutivi, l’ultimo 3-2 a Genova contro il Genoa. E non dimentichiamo che ha messo già in cassaforte un trofeo (la Supercoppa Italiana) e ha espugnato il campo del Vitesse, in Europa League, per 3-2.

Da cinque stagioni il Napoli esce imbattuto dall’Olimpico, espugnato pure l’anno passato con il secco punteggio di 3-0. Negli ultimi tre precedenti tra Lazio e Napoli, i padroni di casa non hanno fatto neanche un gol, incassandone in compenso sei dagli avversari.

Capitolo formazioni: ancora assenti, nella Lazio, Wallace, Nani e Felipe Anderson, ci saranno Luis Alberto e Milinkovic-Savic a sostegno di Immobile. In difesa, dopo il gol a Marassi, confermato Bastos. Il Napoli si presenta con il tridente dei piccoletti, potrebbe esserci una maglia per Zielinski a centrocampo, ma al momento i titolarissimi (Hamsik, Jorginho e Allan) paiono ancora favoriti per partire dall’inizio. Turno di riposo, probabilmente, per Hysaj.

LAZIO NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Lazio
(3-4-2-1):
Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. All.: Inzaghi.

Probabili formazioni Napoli
(4-3-3):
Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

LAZIO NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Lazio Napoli sarà trasmessa sia da Sky, sui canali Calcio, sia da Premium. Chi non potesse guardare il match in tv o chi volesse, potrà usufruire della diretta streaming grazie alle app Sky Go e Premium Play, gratuite per chi è abbonato, e vedersi il big-match su pc, smartphone o tablet.

LAZIO NAPOLI: PRONOSTICO E QUOTE

I bookmaker prevedono il quinto successo consecutivo per il Napoli, che viene quotato 2.00. Una vittoria della Lazio è data invece a 3.50, il pareggio paga 3.70. Andiamo a vedere Over e Under.

Incontro Over 0.5 1,02, Over 1.5 1,17, Over 2.5 1,58.
Primo tempo Over 0.5 1,28, Over 1.5 2,30, Over 2.5 5,20
Incontro Under 0.5 11,00, Under 1.5 4,60, Under 2.5 2,30
Primo tempo Under 0.5 3,45, Under 1.5 1,58, Under 2.5 1,14.

Impostazioni privacy