GF VIP 2, lite tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi: lei minaccia di lasciare la Casa

Grande Fratello VIP, lite tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi

È nata la prima lite al Grande Fratello VIP 2 e i protagonisti sono stati Cristiano Malgioglio e Serena Grandi: lei, colpevole di russare e disturbare nella notte gli inquilini di Tristopoli, non ha retto alle accuse del paroliere ed è scoppiata in lacrime minacciando di abbandonare la Casa. Era atteso da tempo il primo scontro nel reality show di Canale 5 e, a meno di una settimana dall’inizio della seconda edizione, le tensioni tra i concorrenti si sono fatte sentire.

‘E’ una settimana che non dormo!’ – ha chiosato Cristiano Malgioglio contro Serena Grandi, accusandola, insieme agli altri abitanti del Grande Fratello VIP 2, di russare durante la notte impedendo loro il riposo. Così, riuniti nel ‘giardino’ di Tristopoli, i concorrenti relegati nella Casa ‘brutta’ del reality show, hanno tentato di trovare una soluzione utile per tutti, ma la Grandi non è riuscita a trattenersi puntando il dito contro Malgioglio e sostenendo che il suo fosse solo un attacco finalizzato a mandarla via dalla Casa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2: Carmen Di Pietro svela il segreto del suo décolleté

Serena Grandi in lacrime, Giulia De Lellis la consola

Dopo lo scontro con Cristiano Malgioglio, quindi, Serena Grandi si è rifugiata in camera da letto scoppiando a piangere e trovando conforto in Giulia De Lellis.

‘Me ne vado, che c*** me ne frega! Sto tanto bene a casa mia!’ – ha esclamato l’attrice, minacciando di abbandonare il Grande Fratello VIP 2 pur di non recare troppo disturbo agli altri concorrenti.

‘Mi dispiace, non so che dirvi’ – ha continuato la Grandi, scusandosi per i problemi di sinusite. A darle man forte, però, sono intervenuti gli altri abitanti di Tristopoli che le hanno manifestato la propria solidarietà.

Incurante del pianto a dirotto dell’attrice, però, Cristiano Malgioglio ha continuato ad infierire contro di lei: ‘Se non dormi, sono problemi tuoi’ – ha urlato la Grandi – ‘E’ dalle nove di stamattina che mi rompi i co*****!’.

GUARDA LA LITE TRA CRISTIANO MALGIOGLIO E SERENA GRANDI

Cristiano Malgioglio e Serena Grandi: è subito pace

Dopo lo scontro acceso a Tristopoli, però, i toni sono rientrati e Cristiano Malgioglio e Serena Grandi si sono abbracciati suggellando la pace.

‘Ti posso dire una cosa? Sei un’attrice meravigliosa, da Oscar’ – ha esclamato il paroliere stringendo l’attrice a sé e commuovendosi, mentre gli altri abitanti osservavano incuriositi.

Sicuramente la tensione e la pressione della Casa del GF VIP 2 iniziano a farsi sentire e lo scontro tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi potrebbe essere solo il primo di una lunga serie tra gli inquilini di Canale 5.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio attacca Simona Izzo

Impostazioni privacy