Belén Rodriguez: ‘Con Andrea Iannone sono serena e sto imparando a essere riservata’

Belén Rodriguez

[didascalia fornitore=”ansa”]Belén Rodriguez alla Mostra del Cinema di Venezia[/didascalia]

Grazie al fidanzato Andrea Iannone, Belén Rodriguez sta imparando la riservatezza. Che poi lo dica la diretta interessata in un’intervista a uno dei settimanali di gossip più diffusi è forse il segno che la riservatezza piace ma non troppo, se è vero che la showgirl argentina parla sia del suo rapporto con Andrea Iannone che della fine del matrimonio con Stefano De Martino: ‘C’è dispiacere per il fallimento, ma (con Andrea) sono felice e profondamente serena’, dice Rodriguez.

Intervistata dal settimanale Gente, Belén Rodriguez si confessa tra relazioni passate e presenti, con Stefano De Martino, ex marito, e Andrea Iannone.

Belén Rodriguez: ‘Non posso più fare la matta’

[secgalleria id=”695″]

Sono felice e profondamente serena’, dice dunque la showgirl, che spiega di avere maggiore consapevolezza di sé e di ciò che desidera.

Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo’, confessa ancora Belén a proposito del fidanzamento con Andrea Iannone.

La showgirl, inoltre, parla di una lezione di vita che ha imparato con gli anni, riconoscendo che tempo fa parlava troppo e le dichiarazioni le si rivoltavano contro.

Ora -aggiunge l’argentina – non è più una ragazzina e non può più fare la ‘matta’, e ha capito che il rispetto di sé passa anche dalla riservatezza, anche considerato che ha un bambino che vuole tutelare al massimo.

LEGGI: Belén e Stefano De Martino non sono tornati insieme: la Rodriguez è ancora fidanzata con Iannone

Belén Rodriguez: ‘Io e Stefano De Martino lavoriamo ogni giorno per garantire armonia a Santiago’

E proprio Santiago è la causa dei buoni rapporti di Belén con Stefano De Martino: dopo un divorzio burrascoso, la showgirl e il ballerino si sono riappacificati per il bene del bimbo, condividendo il suo primo giorno di scuola, anche sui social.

Belén Rodriguez si dice dispiaciuta per la fine del matrimonio con De Martino, ma aggiunge che bisogna guardare avanti e comunque entrambi si impegnano ‘ogni giorno’ per garantire armonia al bimbo.

LEGGI: Stefano De Martino: ‘Belén Rodriguez ed io in ottimi rapporti per il bene di Santiago’

Le dichiarazioni a Gente di Belén fanno il paio con quelle dello stesso De Martino, che intervistato da TgCom24 nei giorni scorsi, aveva confermato la tranquillità dei rapporti con la Rodriguez: ‘Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto’, spiegava, invitando poi tutte le coppie divorziate e con figli a trovare un comune punto di accordo per il bene dei bambini.

Impostazioni privacy