LawTalks.it, nasce il primo video magazine online per avvocati e imprese

Novità nel mondo della comunicazione e dell’avvocatura. Dal 30 novembre 2017 nasce LawTalks.it, primo video magazine online per avvocati e imprese. La startup innovativa è stata ideata per creare un video magazine pensato per venire incontro alle esigenze dei professionisti e delle imprese ed è costituita da avvocati, giornalisti, esperti di marketing e di tecnologia che hanno unito le loro competenze per dare vita a qualcosa di inedito nel panorama italiano. Il video magazine online è stato pensato e ideato per i professionisti della legge: saranno gli avvocati e gli attori del mercato legale italiano i veri protagonisti all’interno del primo web video magazine a loro dedicato.

LawTalks.it è un video magazine pensato e creato per essere una piattaforma dove gli avvocati mettono davvero la faccia e dove le imprese e le aziende italiane possono interagire con loro. Il mercato legato ai servizi legali sta infatti subendo forti cambiamenti e la comunicazione deve tenerne conto, facendo leva sulle più recenti strategie di marketing.

Con LawTalks.it nasce un vero e proprio hub che fornisce un servizio di informazione all’avanguardia e unico in Italia e che permette ad avvocati e imprese di comunicare e informarsi grazie ai video, il “king of contents” per eccellenza sul web.

Secondo una recente ricerca degli Adelie Studios, pubblicata dalla rivista Forbes a novembre 2017, i video hanno una forza comunicativa superiore rispetto alla sola scrittura, con 1200% di probabilità in più di essere condiviso via social; il 70% degli esperti di marketing sostiene che i video producono più conversioni di qualunque altro strumento di marketing, mentre le società che usano video generano il 41% in più di traffico sui loro siti aziendali.

Impostazioni privacy