Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi? L’attrice smentisce con un post su Instagram

[fotogallery id=”1671″]

Laura Chiatti e Marco Bocci non sono in crisi. A confermarlo è stata la stessa attrice che, con un post su Instagram, ha preso in tono ironico la situazione. Laura Chiatti ha usato una certa dose di umorismo, per smentire tutti i pettegolezzi che si erano fatti intorno a lei e a Marco Bocci. Girava voce, infatti, che la coppia vip fosse in preda ad una vera e propria crisi matrimoniale, nella quale fosse coinvolta anche, come causa, la collega Claudia Gerini. Bocci e la Gerini hanno girato un film insieme, “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”.

Erano fioccate le indiscrezioni, secondo le quali il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci fosse in crisi proprio a causa di una presunta simpatia (evidentemente giudicata eccessiva) tra l’attore e la compagna di Federico Zampaglione. Secondo le voci che erano corse, Laura Chiatti sarebbe andata su tutte le furie, perché molto infastidita dalle continue telefonate e dagli sms che Claudia avrebbe rivolto al marito.

Invece, a quanto pare, non c’è assolutamente nulla di vero: la storia fra Laura Chiatti e Marco Bocci va a gonfie vele. L’attrice sul noto social network ha scritto che tutti li ritengono così noiosi nella loro imbarazzante felicità da essere arrivati ad inventare che fossero volati piatti a casa loro. Il tutto, dice Laura Chiatti, a causa di una “adoratissima collega”.

A questo tono da scherzo seguono delle parole decisamente amare. Laura si dimostra consapevole di come la loro felicità di coppia possa essere fastidiosa per il mondo. Alla fine ne esce con una battuta ironica: “Ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti!”. Nessuna tempesta all’orizzonte, quindi. D’altronde lo aveva detto anche Marco Bocci, affermando che il matrimonio con Laura Chiatti per lui è stato come prendere un impegno molto importante.

Continueremo a vedere la coppia vip nel loro felice quadretto familiare, come nella foto che intenerisce di Laura Chiatti e del figlio Enea tra le braccia della mamma. Per il momento non c’è nulla che turba la loro tranquillità: anche le malelingue dovranno ricredersi. Chissà quanto tempo passerà prima di arrivare ad altri pettegolezzi del genere. In fin dei conti non è la prima volta che Laura Chiatti si deve confrontare con delle voci di questo tipo e tutte le volte si è dimostrata molto sicura di sé.

Impostazioni privacy