Lamborghini Aventador LP700-4 Pirelli Edition: scheda tecnica

In questo fine anno, Lamborghini ha deciso di svelare una “novità”. Novità tra virgolette visto che si tratta della classica Aventador rivista in edizione limitata e realizzata in collaborazione con la nota Casa di pneumatici italiana: ecco la Lamborghini Aventador LP700-4 Pirelli Edition. Realizzata per festeggiare la “lunga e continua” partnership di Lamborghini insieme a Pirelli, questa edizione speciale presenta una carrozzeria bicolore e un “equipaggiamento esclusivo realizzato appositamente dal Centro Stile di Lamborghini.”

I fortunati clienti avranno diritto di scegliere due opzioni di tinte per la carrozzeria. Il primo abbinamento bicolore presenta una verniciatura nera opaca sul tetto, sui montanti, sugli specchietti retrovisori laterali e sul vano motore. L’opaco entra in contrasto con la carrozzeria che sarà disponibile nelle seguenti colorazioni: Giallo Spica, Rosso Mars, Bianco Isis, Nero Aldebaran, Grigio Liqueo o Grigio Alter. Tutte tinte lucide. Il secondo abbinamento per la carrozzeria presenta una tinta nera lucida sulle “parti superiori dell’auto” (anziché opache come nel primo abbinamento) che contrasta con quattro verniciature opache per la carrozzeria: Bianco Canopus, Nero Nemesis, Grigio Adamas o Grigio Titans.

La Lamborghini Aventador LP700-4 Pirelli Edition sarà disponibile sia con carrozzeria coupé che roadster e i potenziali clienti interessati possono già ordinarla per assicurarsi di mettersi da parte un esemplare. Al momento non è stato svelato il prezzo di partenza di questa edizione, ma sappiamo che i primi esemplari verranno consegnati a inizio estate.

Impostazioni privacy