Fabi-Silvestri-Gazzè all’Arena di Verona il 22 maggio 2015

[fotogallery id=”1077″]

Sarà uno dei grandi eventi musicali del prossimo anno: il concerto di Fabi-Silvestri-Gazzè all’Arena di Verona venerdì 22 maggio 2015, forse l’ultimissima occasione di vedere dal vivo il grande spettacolo del trio di cantautori romani.

Dopo le undici date europee e i quattordici concerti nei palasport italiani, quasi tutti sold out, molti pensavano che Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè avrebbero salutato il loro pubblico il prossimo 31 dicembre a Rimini per il già noto concerto della notte di Capodanno in piazzale Fellini. E invece gli autori del magnifico album Il Padrone della Festa hanno tirato fuori dal cilindro uno spettacolo esclusivo in uno dei templi della musica mondiale, l’Arena di Verona.

Del resto nel corso dei concerti del tour 2014 si leggeva evidente negli occhi del pubblico la gioia di essere lì insieme a loro, e la sorpresa nel vedere tre grandi musicisti che con leggerezza e generosità si scambiavano ruoli e repertori, rivisitando in tre ore di spettacolo brani tratti dai percorsi artistici di ciascuno e suonando i nuovi pezzi del disco Il Padrone della Festa. Un pubblico così entusiasta meritava un grande regalo e lo show dell’Arena di Verona sarà quindi l’ultima occasione per condividere le emozioni provate nelle recenti date della tournée in uno storico anfiteatro denso di storia e di bellezza.

I biglietti per il concerto di Fabi-Silvestri-Gazzè all’Arena di Verona del 22 maggio 2015 sono già in vendita su Ticket One e presto lo saranno anche su Vivaticket e Geticket. Questi i prezzi dei vari settori:

Poltronissima numerata: euro 69,00
Poltrona numerata: euro 63,25
1^ Gradinata numerata: euro 57,50
2^ Gradinata numerata: euro 46,00
Gradinata non numerata: euro 34,50.

Dopo l’annuncio della data di Verona i fan dei tre artisti hanno iniziato a fantasticare sulla possibile programmazione di un tour estivo. Al momento non si sa nulla e comunque a proposito della data dell’Arena il trio Fabi-Silvestri-Gazzè ha parlato espressamente di ‘ultima occasione’ per sentirli dal vivo, per cui è improbabile che ci sia una nuova tournée. Ma non si sa mai…

Impostazioni privacy