La Serbia supera la Norvegia con l’asse juventino

Con un netto 2-0 la Serbia supera la Norvegia portandosi in testa alla classifica nel Girone 4 di Lega B, qualificazione alla Serie A di Nations League dunque conquistata grazie ai due juventini Kostic e Vlahovic che confezionano il gol che apre la strada al successo

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic – Nanopress.it

Non era soltanto la sfida tra Serbia e Norvegia ma anche il duello a distanza tra Dusan Vlahovic ed Erling Haaland, i due attaccanti al momento più promettenti del calcio europeo.
La sfida è vinta dalla Serbia e da Dusan Vlahovic, l’attaccante della Juventus sfrutta al meglio l’assist del compagno di squadra Kostic e regala la vittoria alla propria nazionale.

Un pò in ombra invece Haaland, l’attaccante del Manchester City non riesce mai a trovare il guizzo vincente perdendo il confronto diretto con l’attaccante bianconero.
Ora Dusan Vlahovic è pronto a tornare alla Continassa, il numero 9 dovrà caricarsi sulle spalle l’attacco di una squadra che continua a faticare nel trovare prestazioni e soprattutto vittorie.

Vlahovic lancia la Serbia, superata la Norvegia di Haaland

Buone notizie per Massimiliano Allegri, l‘asse serbo composto da Filip Kostic e Dusan Vlahovic funziona alla grande; sono i due attaccanti bianconeri a confezionare il gol del vantaggio sulla Norvegia, loro gli assoluti protagonisti della promozione della Serbia nella Serie A della Nations League.

Non ha convinto invece Haaland, il fenomeno norvegese delude le attese finendo nel perdere tutto i duelli con i rocciosi difensori avversari, passo indietro evidente rispetto alle straordinarie prestazioni offerte con la maglia del Manchester City.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic – Nanopress.it

Tanta attesa ora nel vedere il ritorno in campo della Juventus, Vlahovic e compagni saranno impegnati nel posticipo di domenica sera contro il Bologna di Thiago Motta con l’obbligo assoluto di conquistare i tre punti per rilanciare una classifica al momento molto deludente.

In questo avvio di stagione Kostic è stato tra i più positivi tra i bianconeri, il numero 17 ha già fornito 3 assist contribuendo in maniera importante ai pochi gol messi a segno dalla squadra di Massimiliano Allegri.
Dopo il rinnovo di fiducia al tecnico toscano per i bianconeri è arrivato il momento di dimostrare sul campo le proprie qualità aspettando il pieno recupero di Paul Pogba e Federico Chiesa.

La Serbia sarà una delle protagoniste del prossimo mondiale, la squadra ha tanta qualità e fisicità in mezzo al campo grazie agli “italiani” Milinkovic-Savic e Vlahovic, i ragazzi di Stojković si candidano ad essere una delle sorprese di Qatar 2022.

Impostazioni privacy