La Lazio sfida il Midtiylland, Cancellieri parte titolare

Dopo la netta e convincente vittoria al primo turno contro il Feyenoord la Lazio di Maurizio Sarri tenta la fuga nel gruppo F di Europa League, i biancocelesti volano in Danimarca con tante aspettative e la voglia di mettere un’ipoteca sulla qualificazione ai sedicesimi di finale della prestigiosa coppa europea

Ciro Immobile
Ciro Immobile – Nanopress.it

La Lazio vola in Danimarca per sfidare il Midtijlland, squadra ostica che in casa può rappresentare un’insidia per i biancocelesti che dovranno essere bravi a scendere in campo con il piglio giusto ed aggredire subito alti gli avversari.
I ragazzi di Maurizio Sarri vogliono dare continuità al successo ottenuto contro il Feyenoord ed ipotecare già alla seconda giornata il passaggio del turno in Europa League.

La Lazio arriva benissimo a questa sfida, galvanizzata dalla vittoria ottenuta contro il Verona la squadra capitolina proverà a vincere anche la prima trasferta stagionale europea, missione decisamente alla portata di Immobile e compagni.

La Lazio sfida il Midtijlland con la novità Cancellieri

Previsto un ampio turnover per Maurizio Sarri che in Danimarca non avrà Zaccagni e Lazzari e farà riposare il fenomenale Milinkovic-Savic di questo inizio di stagione.
Partirà invece titolare Luis Alberto che proverà a supportare la fantasia di Felipe Anderson Cancellieri che completeranno il tridente insieme a Ciro Immobile.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri – Nanopress.it

Non chiamiamolo turnover, Sarri in conferenza stampa lo ha chiamato “spirito di sopravvivenza” lanciando un chiaro messaggio alla squadra affermando che in campo andranno sempre i migliori possibili per quella determinata partita.
In porta conferma per Ivan Provedel, possibile turno di riposo per Patric con Gila a comporre la difesa centrale insieme ad Alessio Romagnoli.

Adam Marusic e Hysaj saranno gli esterni di difesa con Cataldi e Vecino a completare il centrocampo insieme a Luis Alberto.
La differenza tattica tra le due squadre è evidente ma i biancocelesti non dovranno commettere l’errore di sottovalutare una partita che potrebbe portare i capitolini al comando del Gruppo F già dopo due giornate di Europa League.

L‘Europa è uno degli obiettivi stagionali della Lazio, Maurizio Sarri ha già vinto questo trofeo alla guida del Chelsea e proverà a portare la squadra fino in fondo in una competizione sempre affascinante ed estremamente competitiva.
Appuntamento alle 18:45, la Lazio cerca una vittoria in trasferta per dare alla propria stagione quella continuità che nelle ultime stagioni è sempre mancata e che quest’anno sembra finalmente essere entrata nella testa e nelle gambe dei giocatori biancocelesti.

 

Impostazioni privacy