Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana è fidanzata con un fotografo italiano?

Kitty Spencer è fidanzata con Alessandro Morelli, fotografo italiano? La nipote di Lady Diana, poco conosciuta ai più, aveva affascinato il pubblico in occasione del matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle. Figlia di Charles, fratello minore della Principessa Diana, Kitty Spencer aveva conquistato tutti per la bellezze e l’eleganza durante il Royal Wedding.

Kitty Spencer ha partecipato alla Fashion Week milanese e ha pubblicato un selfie insieme a Alessandro Morelli, fotografo italiano. Il post della nipote di Lady D ha scatenato il gossip e le voci su una presunta relazione tra i due. Semplice legame professionale o qualcosa di più?

Kitty Spencer e Luca Morelli stanno insieme?

Modella, influencer e it-girl di professione, la nipote di Lady D. ha condiviso sulla sua pagina Instagram una fotografia insieme a Alessandro Morelli. Nello scatto Kitty Spencer abbraccia il fotografo: ‘Felice di averti nella mia vita’, ha scritto la modella 27enne.

https://www.instagram.com/p/BojNi5oHHb0/?taken-by=kitty.spencer

La figlia di Charles Spencer è volata in Italia per lavorare con i celebri fratelli della Fashion Week milanese: Luca e Alessandro Morelli.

L’immagine postata dalla modella ha alimentato il gossip e mandato i fan in visibilio.’Sembrate così felici insieme’; ‘Quanta bellezza in una sola foto’; ‘Che bella coppia’, si legge tra i commenti allo scatto che ha ottenuto quasi 20 mila like. I follower hanno mostrato grande entusiasmo.

Un fan particolarmente colpito dal selfie ha scritto: ‘Per favore fate tantissimi bambini insieme’. Kitty Spencer non ha ignorato il commento. ‘Grazie, abbiamo in programma di avere dei bei bambini, vero Alessandro?’, ha scritto aggiungendo tantissime faccine sorridenti e cuori.

Il legame tra i due è soltanto di tipo professionale? A scanso di equivoci la Spencer ha poi postato un video con Luca Morelli, fratello di Alessandro. ‘Sono sempre così felice quando sono in compagnia tua e di Alessandro. Vi amo entrambi, grazie per i ricordi felici che abbiamo insieme’, è la didascalia che accompagna il filmato.

https://www.instagram.com/p/BojsP0SnDGC/?taken-by=kitty.spencer

Kitty Spencer ha solo voluto omaggiare i due celebri fotografi? Un rapporto che dura da un bel po’. Molte foto di Kitty Spencer in compagnia dei fratelli Morelli erano già apparsa sull’account Instagram della nipote di Lady D.

https://www.instagram.com/p/BhZXpbPgAWo/?taken-by=kitty.spencer

‘Ci sono persone che riescono a tirare il meglio di te e poi ci sono quelle persone straordinariamente rare che tirano fuori anche di più. Vi amo’, aveva scritto la Spencer lo scorso aprile postando una foto insieme ai due fotografi.

Impostazioni privacy