Kim Kardashian: il lato B riesce a tenere una coppa di champagne

[videoplatform code=”14158078541225463836e1dc65″]

Kim Kardashian ha un lato B esplosivo, che riesce persino a tenere una coppa di champagne. Lo ha dimostrato lei stessa attraverso delle foto che tempo fa sono state scattate a Parigi in maniera segreta e che adesso sono tornate alla ribalta sulla cover di Paper. Il noto personaggio è raffigurato con una bottiglia di champagne in mano, mentre si preoccupa di tenere, con il suo fondoschiena, una coppetta piena. E ci riesce meravigliosamente! Lei stessa si vanta di questo e ironicamente dice che poi qualcuno afferma che non ha talento.

E ce ne vuole di talento per tenere ferma una coppa di champagne con il lato B! Non è cosa da tutti! Il famoso personaggio non si lascia scoraggiare dell’impresa che può sembrare impossibile e si impegna con tutte le sue forze per riuscirci al meglio. In effetti il suo atteggiamento è straordinario!

E’ facile dire che Kim Kardashian sia una di quelle vip che amano mettersi in mostra e fare affidamento soltanto sul lato estetico, ostentando sensualità. Potrebbe essere facile affermarlo, vedendo queste fotografie, in cui sfoggia tutta se stessa, come se niente fosse. In realtà c’è sempre da capire che dietro c’è la volontà di voler far parlare. Sono numerosi i pettegolezzi che certamente ci saranno sul caso. Tuttavia i rumors presto finiranno e Kim Kardashian avrà accresciuto ancora di più la sua celebrità!

Davvero una bella trovata! Un buon modo, insomma, per farsi pubblicità. Kim Kardashian non rinuncia di certo a far bella mostra, ma se lo può permettere. Quante vip ci sono che hanno un fisico mozzafiato come lei? Non vogliamo certo difenderla, ma di certo ancora una volta è riuscita a centrare il bersaglio.

Per alcuni quella coppa di champagne messa equilibrio sul sedere non è altro che un motivo di scandalo, per altri è soltanto un bel vedere. Si sa, il mondo è bello perché è vario! Ma non scandalizziamoci troppo, in fin dei conti ormai dovremmo essere abituati a questo mondo di vip che è fatto anche di cose un po’ particolari. Almeno riceverà un premio per la sua originalità?

[fotogallery id=”4267″]

Impostazioni privacy