Lato B di Kim Kardashian: le parodie sul web

Il web sta impazzendo per una foto del Lato B di Kim Kadashian veramente esplosiva, in cui la celebrities mostra integralmente le sue grazie all’obiettivo del famosissimo Jean-Paul Goude. In anteprima ‘mondiale’, le sensuali curve extra della bella Kim hanno arricchito l’archivio delle cover del magazine Paper. Ma come sappiamo, gli internauti sanno essere tremendi, e fioccano in Rete le parodie che prendono di mira il sedere di Kim Kardashian.

Rotondo, lucido, enorme, tenero: come vi sembra il Lato B di Kim?

A firmare la doppia copertina, come detto, Jean-Paul Goude, già noto per le sue foto iconiche di Grace Jones a cui aveva già dedicato uno scatto molto simile.

Ecco l’opera originale del nudo di Grace Jones che con il fondoschiena regge una coppa di champagne. Si nota evidente l’autocitazione dello scatto di Goude che aveva come protagonista la Jones.

Kim invece ci sembra molto, molto più ‘oleata’ nella foto a sinistra, uno scatto decisamente più hot e piccante: è vestita solo di collana di perle, guanti neri e tanto olio, come detto. Mentre l’altra foto, dove in abito nero lungo tenta di fare l’equilibrista con un bicchiere poggiato sui glutei, è l’autocitazione di cui accennavamo prima.

Lei, comunque, ci scherza pure sopra, postando su Twitter un commento ‘And they say I didn’t have a talent…try balancing a champagne glass on your ass LOL‘, che potremmo tradurre con ‘E poi dicono che non ho talento, provate a bilanciare un bicchiere di champagne sul vostro sedere!‘.

Intanto i febbrili internauti hanno cominciato a parodiare lo scatto, riempiendo il web di cose che somigliano al didietro della Kim.

[fotogallery id=”4267″]

Impostazioni privacy