Kim Kardashian desidera un secondo figlio da Kanye West

[fotogallery id=”619″]

Kim Kardashian: un altro figlio? A quanto pare sembra proprio di sì, perché il noto personaggio, secondo ciò che riferiscono alcune fonti, avrebbe di nuovo voglia di maternità. Dopo la piccola North, Kim Kardashian vorrebbe un secondo figlio da Kanye West. Lo desidererebbe tantissimo, per ampliare la famiglia e per sugellare una storia d’amore che sta andando benissimo. Kim Kardashian è molto contenta della piega che sta prendendo in questo momento la propria vita e sarebbe convinta che questo sarebbe proprio il periodo ideale per un’altra maternità.

Allo stesso tempo sa benissimo che tutto non è programmabile, anche se il suo Kanye, a giudicare dalle dichiarazioni che ha rilasciato, sembrerebbe averne fatto un progetto di vita. Kanye West, infatti, aveva detto che sarebbe stato bello avere un altro bebè entro il 21 ottobre 2015, il giorno del compleanno della sua adorata Kim. Il problema è che il tempo passa e ancora non sembra esserci un altro figlio in cantiere.

I due dovrebbero fare davvero in fretta, se veramente vogliono un bambino entro ottobre di quest’anno. Ma si sa: queste non sono cose che si possono programmare in tutto e per tutto, visto che è la natura a decidere di fare il proprio corso. Secondo quanto riferiscono alcuni pettegolezzi, però, Kim Kardashian e Kanye West ce la starebbero mettendo tutta, per fare in modo di realizzare il loro desiderio.

Per cercare di restare incinta il più rapidamente possibile, la stessa Kim ha promesso a Kanye di avere un approccio più rilassato con i suoi impegni professionali. Inoltre il noto personaggio mangerebbe soltanto cibi biologici, prenderebbe erbe cinesi e praticherebbe agopuntura 3 volte alla settimana. Niente da fare, però, ancora. I pettegolezzi riferiscono anche che Kim si sarebbe rivolta perfino ad un ipnotista, in modo da liberare il suo inconscio da qualunque ostacolo che le impedirebbe di concepire un altro figlio.

Neanche questo sembra aver risolto il problema e quindi, per il momento, i due non possono fare altro che aspettare e… tentare. La coppia vip non vede l’ora di regalare un fratellino o una sorellina a North. Dovrebbero veramente darsi una mossa! Se ci fosse un’altra gravidanza di Kim Kardashian, si sarebbe già saputo, visto che sono in tanti ad aspettarla.

Impostazioni privacy