Kate Middleton non avrà più figli: l’annuncio della duchessa di Cambridge

[fotogallery id=”687″]

Kate Middleton ha deciso: non avrà più figli. E’ questo l’annuncio della duchessa di Cambridge che ha precisato, che dopo il secondogenito del principe William non ci saranno altre gravidanze. La motivazione è legata alla condizione di salute della donna: secondo Diva e Donna, che ha lanciato la notizia, fonti vicine alla coppia reale hanno dichiarato che la duchessa è sempre più stanca ed affaticata, tanto da dover annullare gli impegni istituzionali, e dover lasciare solo il marito durante le uscite pubbliche, in cui era invece prevista anche la sua presenza. La scelta di Kate pare aver incontrato il favore del marito, che non vuole più vederla stare male.

Sembra ormai tutto deciso: dopo il secondo figlio, la coppia reale più bella e seguita non ha intenzione di mettere in cantiere un terzo fratellino per George. La Duchessa di Cambringe, secondo Diva e Donna, ha dichiarato di non voler più figli: nella decisione della bella moglie del principe William pare aver influito il suo stato di salute sempre più precario, durante questa seconda gravidanza.

Kate Middleton soffre di iperemesi gravidica: si tratta di una forma acuta di nausea mattutina che porta ad una forte disidratazione, ed in certi casi più gravi può perfino mettere in pericolo la vita della mamma. Di questa malattia ne soffre una donna su 200, e purtroppo ha colpito proprio lei. Kate si è mostrata nelle ultime settimane sempre più affaticata tanto da arrivare a questa drastica conclusione.

Il principe William, che ha dovuto rinunciare alla presenza della moglie al suo fianco durante le ultime uscite pubbliche, ha accettato, senza repliche, la scelta di Kate: da marito amorevole, quale si mostra sempre in pubblico, non vuol più vedere la moglie star male, per cui con due si chiude il numero degli eredi della real coppia.

In attesa di sapere se si tratta di un altro maschietto, o se arriverà il fiocco rosa, la duchessa dovrà stare molto attenta alla sua salute, cercando di non stressarsi e osservando il più assoluto riposo, per non stancarsi ancora di più. La donna, secondo fonti attendibili, è davvero molto provata: le nauseecontinue la stanno mettendo a dura prova.

Dopo la scelta di annullare alcuni impegni istituzionali, la volontà di Kate Middleton sarà quindi rispettata: mentre fonti vicine alla famiglia reale affermano che una terza gravidanza potrebbe addirittura costare la vita alla duchessa, in Inghilterra attualmente l’interesse è tutto rivolto all’arrivo del secondo genito: is it a Boy or a Girl?

Impostazioni privacy