Justin Bieber ultime news: dopo Selena Gomez, Yovanna Ventura è la nuova fidanzata

[videoplatform code=”140540760263053c4d17299f51″]

Su Justin Bieber le ultime news sono molto chiare. Adesso il cantante idolo delle ragazzine non vuol più saperne di Selena Gomez, ma starebbe con Yovanna Ventura. Davvero non ce l’aspettavamo: Justin Bieber è di nuovo fidanzato? Secondo alcune foto che sono state pubblicate su Twitter, sarebbe proprio così: la modella 18enne sarebbe riuscita a rendere più facile dimenticare la sua ex fidanzata. Eppure Justin Bieber sembrava aver messo la testa a posto, sembrava essersi deciso a dedicarsi completamente alla sua Selena Gomez.

Tutto lasciava intendere questo atteggiamento. Insieme hanno partecipato a delle feste, anche se poi Justin Bieber non ha voluto che Selena Gomez partecipasse al matrimonio del suo manager. Gli indizi c’erano e si era parlato anche di matrimonio, ma la popstar è proprio imprevedibile, soprattutto se c’è una ragazza come Yovanna Ventura, che continua ad avere su di lui una certa influenza.

E’ stata proprio Yovanna Ventura a pubblicare su Instagram degli scatti, che la immortalano insieme alla star canadese. Queste foto hanno fatto il giro del mondo e sembra difficile, quindi, ipotizzare che fra i due non ci sia una relazione. Selena Gomez, dai pettegolezzi vari che corrono in rete, sembra che l’abbia presa malissimo, anche se ora sembra decisa a chiudere definitivamente la storia con Justin Bieber e ad andare avanti con la propria vita.

Una fonte rivela che Selena sta cercando di andare avanti, concentrandosi esclusivamente su se stessa. Eppure è stato detto che è difficile dimenticare questo legame emotivo molto forte che c’è stato con Justin, anche se poi entrambi non riescono a trasformare questo rapporto in una relazione matura e duratura.

Intanto Selena Gomez sta cercando di dare un’immagine positiva di se stessa, anche attraverso i social. Ultimamente ha pubblicato diverse fotografie, nelle quali si mostra mentre sta passando un po’ di tempo con i suoi amici a New York. Tutto ciò ha scatenato altri pettegolezzi, perché, secondo alcuni, Selena Gomez avrebbe una relazione con il modello Tanz Watson. In una foto i due sarebbero addirittura abbracciati. In ogni caso i più informati dei fatti fanno notare che si tratta soltanto di un’amicizia. Comunque che cosa ci sarebbe di male? Forse anche Selena sta cercando un modo giusto per dimenticare Justin Bieber.

Impostazioni privacy