Tariffe Tre per l’estate 2014 in ricaricabile e abbonamento

Puntuali come sempre arrivano le tariffe Tre per l’estate 2014 sia in abbonamento sia in ricaricabile, per poter navigare online ad altissima velocità grazie all’LTE 4G così come per messaggiare via SMS e per chiamare anche dall’estero. Ci sono tre sostanziali novità. La prima è Top Unlimited che mette sul piatto a 15 euro al mese per gli abbonamenti le chiamate illimitate anche all’estero, SMS senza limiti e la velocità del 4G per la navigazione onlline. Il secondo è All-in-one ricaricabile con formula a chiamate e SMS illimitati e un costo mensile di 10 euro al mese e infine c’è il bundle Offerta 3&SKY per aver in un solo colpo uno smartphone, un pacchetto di minuti per chiamare e SMS, la navigazione in Internet LTE e l’offerta satellitare di SKY per un prezzo che parte da 39 euro. Scopriamone di più.

TOP UNLIMITED

Iniziamo con l’offerta TOP UNLIMITED che come suggerisce il nome parte dalle offerte TOP di qualche anno fa ampliandole fino a offrire minuti in chiamata e SMS senza limiti. I nuovi Abbonamenti TOP UNLIMITED e TOP UNLIMITED PLUS consentono di avere infatti la possibilità di contattare a voce o a messaggi i propri contatti di qualsiasi operatore senza limiti e in più si può navigare in LTE a 15 euro al mese nella versione normale e con 7GB LTE e anche le chiamate internazionali a 25 euro nella versione Plus. In quest’ultimo caso valgono come paesi parte del bonus tutti quelli della UE, USA, Canada, Cina, Hong Kong e Svizzera. Si pagheranno solamente 30 centesimi alla risposta. È possibile abbinare anche uno smartphone a 20 euro al mese con TOP UNLIMITED e da 30 euro al mese con TOP UNLIMITED PLUS. Si possono aggiungere 5-10 e 10-20 euro al mese rispettivamente per acquistare un cellulare Super o Smart.

ALL-IN ONE

Passando al lato ricaricabili, ad ALL-IN ONE può aderire anche chi non ha già sottoscritto il PIANO FAMIGLIA con un costo di 20 euro al mese pagando con carta di credito / addebito su conto corrente oppure a 30 euro senza impegni. Riassumendo, offre chiamate, messaggi e un pacchetto Internet da 2GB partendo da 10 euro al mese. Ci sono tre varianti per chi passa a 3: All-In 200 con 200 minuti, 200 SMS e 2GB Internet a 9 euro al mese, All-In 400 con 400 minuti, 400 SMS e 2GB per 10 euro al mese e All-In 800 con 800 minuti, 800 SMS e 2GB di Internet a 14 euro al mese.

3&SKY

3&SKY è un bundle piuttosto importante che prende in considerazione la parte TV e la parte mobile perché mette sotto braccio la Tre con Sky. Con un costo di partenza di 39 euro si potrà abbinare l’abbonamento all’offerta satellitare di Sky con l’acquisto a rate di uno smartphone, un bundle di minuti e SMS illimitati verso tutti, 1GB di Internet LTE e la promozione No-Tax. Ci sono fior di smartphone da scegliere come iPhone 5s, iPhone 5c, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S4 mini.

Le altre offerte estive

TARIFFE TIM ESTATE 2014
TARIFFE VODAFONE ESTATE 2014
LE MIGLIORI OFFERTE WIND

Impostazioni privacy