Jeremias Rodriguez smentisce il flirt con Giulia De Lellis? ‘Sempre ca****e!’

jeremias rodiguez e giulia de lellis è solo amicizia

Arriva la smentita di Jeremias Rodriguez in merito al flirt con Giulia De Lellis, di cui si è molto parlato in questi giorni. Secondo quanto riportato dai rumors, il fratello minore di Belén Rodriguez sarebbe interessato all’ormai ex fidanzata di Andrea Damante: ipotesi, però, a quanto pare smentita dal diretto interessato sulla propria pagina Instagram. Che tra Jeremias e Giulia ci sia solo un rapporto di amicizia?

‘Sempre Ca****e’, scrive dunque Jeremias Rodriguez smentendo così il presunto flirt con Giulia De Lellis. Da quando entrambi sono tornati single – Jeremias si è infatti lasciato con Sara e Giulia con Andrea Damante – l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si sarebbe avvicinato alla De Lellis, tanto da aver destato l’attenzione dei fan.

Leggi anche: Jeremias Rodriguez flirta con Giulia De Lellis? ‘E’ nata un’amicizia, poi chissà…’

jeremias rodriguez smentisce flirt con giulia de lellis

Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis: è solo amicizia?

Sembra essere solo amicizia lo stretto rapporto creatosi tra Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis: a confermarlo è il recente inciso pubblicato dal fratello minore di Belén su Instagram in merito al presunto flirt di cui si è tanto parlato negli ultimi giorni: ‘Ca**ate, sempre ca**ate’.
Alcune pagine di gossip hanno infatti riportato alcune dichiarazioni dell’argentino, il quale avrebbe affermato di essere interessato a Giulia De Lellis, di averle scritto sperando, in futuro, ci possa essere un’uscita programmata a due.
A quanto pare, però, le cose non stanno così.

Impostazioni privacy