Jennifer Lopez senza trucco su Instagram in un video pubblicato dal suo toy-boy

[galleria id=”707″]

È il video virale del momento: Jennifer Lopez senza trucco su Instagram in un filmato pubblicato dal suo toy-boy Casper Smart. Per chi è abituato a vedere J.Lo nei panni di una super sex symbol queste immagini sono certamente un colpo al cuore: struccata e con i capelli arruffati, la cantante di On the Floor dimostra improvvisamente tutti i suoi 46 anni (e a luglio saranno 47), rivelando che senza il necessario maquillage i nodi dell’età vengono impietosamente al pettine. Ma vale lo stesso per tutte le altre celebrità non più giovanissime (e a volte persino per loro).

# #dubsmash #starbucks #chipotle #yogapants #morestarbucks #yasssss #whitegirlsanthem

Un video pubblicato da B Smart (@beaucaspersmart) in data: 2 Feb 2016 alle ore 16:51 PST

Nel video girato dal suo giovane fidanzato, Jennifer Lopez e Casper Smart stanno giocando con Dubsmash, l’applicazione che consente di produrre brevi filmati, selfie o anche no, abbinandoli con l’audio di brani famosi, versi di animali e altri suoni strani. Dalle immagini sembra che i due siano a letto, probabilmente appena svegli (così si giustificherebbe l’aspetto tanto disordinato di J.Lo) e visibilmente su di giri (è probabile che nella notte non abbiano solo dormito). Tra l’altro, a parte la pessima visione di Jennifer Lopez senza trucco, nella clip fanno bella mostra i tanti tatuaggi di Casper, con il quale la cantante e attrice di origini portoricane fa ormai coppia fissa dal 2011, a parte una breve pausa di riflessione nell’estate del 2014.

E pensare che proprio pochi giorni fa Jennifer Lopez aveva stupito i suoi fan per il motivo diametralmente opposto: in una scena di Shades of Blue, la serie TV di cui è produttrice e protagonista nella parte della detective Harlee Santos, J.Lo era apparsa in reggiseno e slip dopo una notte di sesso sfrenato, mettendo in mostra le solite curve mozzafiato, un décolleté da paura e addominali scolpiti nell’acciaio. Insomma, sembrava una cinquantenne che ha scoperto l’elisir dell’eterna giovinezza, ma come abbiamo visto la realtà è ben diversa

Tutto questo mentre per Jennifer Lopez potrebbero profilarsi seri guai all’orizzonte: l’ex marito Ojani Noa, il cameriere cubano con cui J.Lo è stata sposata dal ’97 al ’98, quindi prima di diventare una celebrità internazionale, starebbe infatti per pubblicare un libro scandalo che dovrebbe intitolarsi ‘Ex, Lies & Videoclip’. Da quel che si mormora il libro conterrà segreti piccanti, filmati e spezzoni audio legati al periodo del loro matrimonio. Chi ha visto in anteprima il materiale ha parlato addirittura di immagini con la Lopez nuda in una stanza d’albergo, al termine di uno striptease per il marito. Che dite, riusciremo mai a vederle queste benedette immagini?

Impostazioni privacy