Belén Rodriguez festeggia il 20° Tapiro d’Oro: cena di coppia per la showgirl e Valerio Staffelli

[aptica-gallery id=”99929″]

Striscia la Notizia torna all’attacco su Belén Rodriguez, che festeggia il 20° Tapiro d’Oro e sale in vetta nella classifica dei vip più attapirati della storia del programma. La showgirl non batte il record per un soffio, condividendo il primato con Fiorello, ma oramai Valerio Staffelli è diventato uno di casa e nuove polemiche non mancheranno di farli incontrare di nuovo. Il Tapiro numero 20 assume il ruolo del portatore di pace, vista l’ultima burrascosa consegna in occasione della presunta lite tra Belén e Joe Bastianich, subito smentita proprio durante la cena intima, organizzata per l’occasione, avvenuta tra la Rodriguez e Staffelli in un ristorante di Milano.

Il 19° Tapiro ha scatenato l’ira della showgirl, evidentemente esasperata dalle continue attenzioni a lei rivolte dal tg satirico di Antonio Ricci, ma cosa c’è di meglio di un’altra statuetta per far calmare le acque? Tornato il sereno, Belén Rodriguez festeggia il 20° Tapiro d’Oro con una cena di coppia a Milano insieme all’inviato Valerio Staffelli, che, oltre a indagare sullo scontro vociferato con Bastianich, chiede anche spiegazioni sulla recente sfuriata. Belén cerca di mitigare l’incidente e puntualizza: ‘Devi considerare tutte le volte in cui ti ho incontrato col sorriso sulla faccia. Sono state tante. Una volta è capitato che mi girassero…‘. Pare che il rifiuto del premio sia, quindi, stato innescato semplicemente da una giornata storta.

Davanti alle telecamere di Striscia la Notizia non poteva mancare l’ennesima parentesi sulla separazione da Stefano De Martino, nella quale la Rodriguez dichiara che, al momento, non ci sono possibilità di riappacificazione. La burrasca si è, quindi, ridimensionata e tra Belén e Valerio Staffelli sembra essere tornata la pace, anche vista l’occasione particolare del loro incontro al ristorante: per la showgirl si tratta, infatti, del 20° Tapiro, un primato che condivide soltanto con Fiorello, altro personaggio particolarmente amato e seguito dal tg di Canale 5.

Quasi sicuramente, la collezione di Tapiri d’Oro per Belén non si fermerà a 20, vista la frequenza con cui il gossip nostrano si accanisce su di lei. Le statuette più recenti consegnate da Staffelli avevano le motivazioni più disparate, dalla separazione con De Martino, alle liti con Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso, passando per la rimozione del cartellone pubblicitario milanese troppo osé che aveva come protagonista proprio l’amatissima argentina. Le occasioni non mancheranno, quindi quando verrà battuto il record?

Impostazioni privacy